Life gallery

Segni particolari: femmina

Può la sicurezza essere anche fashion? Pare proprio di si. Ce lo garantisce il marchio Dike, che ancora una volta stravolge le regole del settore e propone sul mercato un prodotto innovativo ed esteticamente rivoluzionario, conforme ai più alti standard di sicurezza ed in grado di offrire il massimo comfort coniugato all’estetica. Si tratta di una novità assoluta nel panorama delle scarpe da lavoro: Lady D, una calzatura destinata a lasciare il segno. Colpisce per il suo design moderno e accattivante, per la scelta di nuance raffinate e in primis per l’estrema leggerezza, ottenuta grazie all’utilizzo di un battistrada frutto della tecnologia e della ricerca Dike.
LadyD-Babila_work

Lady D è la prima calzatura da lavoro progettata appositamente per il pubblico femminile, dedicata alla donna che lavora, con passione e con stile. Una scarpa studiata tenendo conto delle differenti caratteristiche e peculiarità e che soddisfa pienamente le esigenze della fruitrice più attenta e raffinata.
LadyD-Babila_moto
La suola “peso piuma” è realizzata in poliuretano trasparente, ultrapiatta ed estremamente flessibile. Le losanghe poste sul battistrada nel punto di maggior flessione permettono di avere un’energia di ritorno che agevola la camminata e dona un benefico effetto defaticante anche dopo molte ore di lavoro.

Lady-D rappresenta il connubio perfetto tra tecnologia ed estetica, rispetta i più alti standard di sicurezza, ed è completamente Made in Italy.

È femmina. Femminile. Fashion. Pratica. Comoda. Passionale. Su misura. Con tutte le forme al posto giusto. www.dikeworkwear.com

 

 

 

Giornalista di lungo corso ha lavorato all’interno di alcune case editrici quali la Mondadori, Rusconi Editore e f.lli Fabbri Editore. Successivamente, per diversi anni ha operato nel campo della musica come responsabile della promozione e del marketing per le più importanti major discografiche. Attualmente collabora anche con il mensile cartaceo Caravan e Camper e per altre testate online di viaggio, bellezza ed enogastronomia.