soneva-kiri-thailandia-sette-giorni-sette-spiagge
Home,  Luoghi d'Emozione,  Viaggi

Soneva Kiri Thailandia: sette giorni, sette spiagge

Un’esperienza unica e indimenticabile navigando in un private Beach club

Soneva Kiri propone un’eccezionale esperienza, unica nel suo genere. Con la proposta Sette Giorni, Sette Spiagge si naviga a bordo di una barca da pesca tradizionale che si trasforma in un private beach club

Seven Days, Seven Beaches suggerisce l’esplorazione di alcune delle spiagge più suggestive della Thailandia sull’isola di Koh Kood, la quarta isola più grande ma meno popolata del paese, e la vicina Koh Rang, parco marino nazionale.

soneva-kiri-thailandia-sette-giorni-sette-spiagge

Con le frontiere della Thailandia destinate a riaprire ai visitatori vaccinati dai paesi a basso rischio dal 1 novembre 2021, quest’avventura indimenticabile è un modo meraviglioso per riscoprire le gioie del viaggio mentre ci si riconnette con la bellezza della natura, circondati da alcuni dei paesaggi più straordinari del paese.

Una tradizionale barca da pesca in legno salpa dal molo di Soneva Kiri e naviga lungo la costa verso una selezione accurata di spiagge incontaminate, baie appartate e calette nascoste, lontano dal consueto percorso turistico.

soneva-kiri-thailandia-sette-giorni-sette-spiagge

Ogni singola spiaggia è stata scelta per la sua squisita bellezza naturale, la bianchissima sabbia circondata da palme e il mare limpido e cristallino.

L’itinerario dedica ogni giorno a una spiaggia diversa: Klong Chao Beach, Ao Kluai, la Laguna Blu di Koh Rang, Klong Han Beach, Ao Tapao, Klong Ngamko Beach e Takhian Beach.

Una volta gettata l’ancora, il peschereccio si trasforma all’improvviso in un beach club privato, provvisto di un ponte superiore con cuscini imbottiti per rilassarsi, kayak e paddleboard per divertirsi e una cucina di bordo che offre un’appetitosa selezione di piatti gourmet.

Gli ospiti possono nuotare fino a riva per sdraiarsi sulla sabbia, fare snorkeling sui coralli colorati, pagaiare lungo la costa o semplicemente distendersi e rilassarsi al sole sul ponte.

L’esperienza Seven Days, Seven Beaches può essere adattata ai gusti degli ospiti, perché offre la libertà di scegliere una crociera di un giorno e una singola spiaggia, oppure 3 giorni o l’avventura completa di sette giorni, con una nuova spiaggia ogni giorno. La barca parte alle 10.00 del mattino e ritorna al resort alle 18.30, facendosi abbracciare da un tramonto spettacolare.

Al prezzo di USD 200 per adulto e USD 75 per bambino (5-12 anni) al giorno, l’esperienza Seven Days, Seven Beaches include un pranzo gourmet con bevande selezionate e sport d’acqua non motorizzati gratuiti.

È disponibile anche un’esperienza più breve,

Three Days, Three Beaches, al prezzo di USD 500 a persona.

Ogni viaggio è per un minimo di due ospiti e un massimo di otto – gli ospiti aggiuntivi possono arrivare via motoscafo una volta che la barca ha attraccato.

Dove si trova il Soneva Kiri ?

Soneva Kiri si trova a Koh Kood, la quarta isola più grande ma meno popolata e più incontaminata della Thailandia – a soli 90 minuti di volo da Bangkok con l’aereo privato Cessna di Soneva.

Il premiato resort combina un lusso impareggiabile con la sostenibilità ambientale, esperienze rare e raffinate proposte gastronomiche.

Ognuna delle 34 ville private, da una a sei camere da letto, vicino alla spiaggia, nascoste nella giungla sulle colline, o con vista mozzafiato dalla cima delle scogliere, ha una piscina privata, ampi spazi interni ed esterni e rigogliosi giardini.

soneva-kiri-thailandia-sette-giorni-sette-spiagge

Ogni villa è dotata di un buggy elettrico o di biciclette per esplorare i sentieri sinuosi della foresta di Soneva Kiri, e tutte dispongono di un maggiordomo Barefoot, che offre un servizio personalizzato 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Esperienze straordinarie sono concepite per creare ricordi indimenticabili: è possibile esplorare le costellazioni con l’astronomo residente all’Osservatorio, o guardare un film classico al Cinema Paradiso che “galleggia” sulla laguna nella giungla.

Possono unirsi al Marine Team per immergersi o fare snorkeling tra statue sommerse e coralli vigorosi, scoprire alcune delle migliori spiagge della Thailandia, assaggiare l’autentica cucina locale al Kruua Mae Tuk, o cenare tra le cime degli alberi in un’esperienza unica: il Treepod Dining.

Otto ristoranti offrono una invitante scelta culinaria per tutti i gusti, insieme a una schiera sempre diversa di chef stellati Michelin che partecipano al programma Soneva Stars.

Gli ospiti possono anche visitare la Wine Cellar, con più di 350 varietà curate da alcune delle migliori aziende vinicole del mondo, o indulgere alla stanza del cioccolato, del gelato o dei salumi.

www.soneva.com/resorts/soneva-kiri