the-hedonist-di-ex-nihilo-paris-un-profumo-per-linverno
Bellezza,  Fragranze

The Hedonist di Ex Nihilo Paris: un profumo per l’inverno

Il calore di una fragranza unisex creata da Jordi Fernandez

The Hedonist di Ex Nihilo Paris: un profumo per l’inverno

The Hedonist: insieme al golfino di cachemire, i primi freddi fanno venire voglia di indossare una nuova fragranza, più adatta ai colori e al mood della stagione autunnale.

E arriva questa nuova Eau de Parfum di Ex Nihilo Paris creata dal naso Jordi Fernandez.

Jordi Fernandez

Jordi non si è attenuto al tradizionale percorso di apprendimento della creazione dei profumi ma ha seguito il suo intuito.

Orgoglioso delle sue origini spagnole si ispira alla bellezza dei paesaggi della sua terra per creare esperienze sensoriali uniche basate sulla felicità.

the-hedonist-di-ex-nihilo-paris-un-profumo-per-linverno

The Hedonist, ultima aggiunta alla provocatoria collezione Iconoclaste – un tributo ai moderni esteti che ridefiniscono l’eleganza contemporanea – è un profumo “dedicato ai grandi anticonformisti, ai liberi pensatori e violatori delle regole”.

Da Epicuro a Boccaccio a Jeremy Bentam,

per gli edonisti la felicità coincide con il piacere.

E viene voglia di provare subito questo profumo per stare a vedere che reazione può scatenare, su di noi e su chi ci incontra.

Le note della fragranza The Hedonist

the-hedonist-di-ex-nihilo-paris-un-profumo-per-linverno

Le più grandi rivoluzioni nascono, si dice, da un piccolo, semplice gesto.

The Hedonist è, in apparenza, una creazione semplice che si apre con una nota frizzante di bergamotto combinata all’energia allegra dello zenzero.

Il viaggio, però, continua e – come tutti i viaggi più belli – riserva delle sorprese: le note fresche e speziate del vetiver di Haiti s’intrecciano con quelle sexy e legnose del cedro.

E con il calore modernissimo dell’Akigalawood, un esclusivo elemento naturale frutto della bioscienza, per trovare persistenza su un fondo ricco eppure equilibrato di muschio e fava tonka.

Così The Hedonist, lasciando una firma inebriante e persistente sulla pelle, ci trasporta in una dimensione naturale nella quale è possibile godere la vita al massimo.

Questo è – secondo il suo creatore, il profumiere spagnolo Jordi Fernàndez che, come sempre, ha avuto assoluta carta bianca – la suprema espressione del lusso e la via per la felicità in chiave contemporanea.

The Hedonist: spirito ribelle

the-hedonist-di-ex-nihilo-paris-un-profumo-per-linverno

Se la filosofia che sta dietro tutte le creazioni di Ex Nihilo è “le regole sono fatte per essere infrante”, anche questo ultimo nato, rigorosamente unisex, non smentisce lo spirito ribelle e afferma la sua unicità tutta contemporanea anche nel packaging: una bottiglia sobria ed elegante, il tappo argentato inciso con le iniziali del marchio.

Niente di più semplice…come pensare ad essere felici!

distribuzione Campomarzio70

www.ex-nihilo-paris.com