Il progetto Ti amo Italia di Collistar si arricchisce di un nuovo omaggio al made in Italy. Dopo la moda di Antonio Marras e il design di Kartell, la casa cosmetica italiana si affianca ad un altro mito del nostro Paese: la Fiat 500. In linea con il suo stile è stata creata una make-up collection in edizione limitata per la primavera/estate 2016 che abbina le cromie del metallo a colori vivacissimi. Un itinerario nel colore in un’automobile, minimal e divertente, maneggevole e dallo stile inconfondibile, da sempre amata in modo particolare dal pubblico femminile.
La collezione Ti amo 500 – ironica e iconica – presenta l’immagine della piccola e grande auto sul packaging e sulla cialda del prodotto star Strobing Look: fard+ombretti+punto luce. Il prodotto, nella versione rosa e in quella corallo, è realizzato con polveri dalla setosità impalpabile che regalano un effetto di grande luminosità al viso e alle palpebre. Molto ‘cartoon’ e attuale il disegno esterno a pois che si ripete negli altri prodotti: nel mascara Art Design e nell’Eye Liner Professionale dall’originale tinta verde-blu, metallica come la carrozzeria della famosa city car.
Poi, dedicati ad una donna sicura del suo fascino al volante della mitica Fiat 500, una serie di ombretti – Effetto Seta (satinati e arricchiti di perle) e Wet&Dry (con effetti luminosi o coprenti) – dalle cromie insolite che aumentano la magia dello sguardo: oltre al verde-blu, il rosa, il corallo e l’oro.
Ed ecco il momento clou della seduzione, il trucco delle labbra da controllare allo specchietto, complice il semaforo rosso. Il colore intenso e polposo del rossetto Art Design arricchito da un estratto di bacche rosse antirughe oppure la brillantezza di Gloss Design idratante, si declinano in vibranti tonalità fucsia e corallo (con matita coordinata) e nelle cromie scintillanti dell’oro e del corallo.
Ultimo tocco di eleganza sulla punta delle dita, le sfumature oro, blu-verde, fucsia dello Smalto Effetto Cromato e il corallo dello Smalto Gloss Effetto Gel dalla brillantezza eccezionale. Eccovi ‘a bordo’ per riprovare l’emozione di un viaggio tutto italiano firmato Fiat 500 e Collistar.