Time Ritual-Dibi
Bellezza,  Home,  Skin Care

Time Ritual Dibi, per risvegliare la bellezza assopita

Dall’estetista un rituale di benessere

Time Ritual Dibi è un rituale per risvegliare la bellezza assopita dentro di noi…

Inutile negarlo: tuti vorremmo essere soddisfatti di come appariamo. E non si tratta di un desiderio superficiale o narcisista. E’ assolutamente naturale prenderci cura di noi stessi per avere un aspetto gradevole.

Le piccole attenzioni quotidiane sono alla portata di tutti. Altro è aspirare alla vera bellezza: questa dipende da un delicato equilibrio interiore, dall’armonia fra corpo e mente, ed è il risultato di un percorso più lungo. Si tratta di un’equazione che coinvolge i capelli, la pelle, il trucco, lo stile di vita, la postura, la salute fisica ed emotiva e molto altro ancora. E’ un percorso strettamente personale, che ciascuno di noi deve affrontare da solo. Tuttavia, è possibile, lungo il cammino, cercare validi alleati per il raggiungimento dell’armonia e la riscoperta della bellezza autentica ‘assopita’ dentro di noi.Time Ritual-Dibi

Dibi Milano – leader della cosmesi professionale ad alta tecnologia Made in Italy – propone, all’interno degli istituti di bellezza, una nuova, straordinaria esperienza di benessere a tutto tondo.

Nasce così un nuovo trattamento che fa stare bene con se stessi e con il proprio corpo, attraverso un felice connubio di esperienze sensoriali che allontanano lo stress dai pensieri e dalla pelle e producono così un effetto positivo tanto sull’umore quanto sull’organismo. Manualità che infondono benessere sono accompagnate da attenzioni speciali e gestualità che stimolano positivamente i sensi, riportandoli in armonia, mentre prodotti dalle texture inedite e accessori esclusivi accarezzano la pelle e rendono il trattamento un momento davvero speciale.Time Ritual-Dibi

Questo è il nuovo beauty firmato Dibi Milano: bellezza funzionale e, allo stesso tempo, momento di benessere profondo. Time Ritual: sette fasi in successione armonica che scandiscono un rituale di benessere, con l’obiettivo di accompagnare il corpo e lo spirito alla riscoperta della sua bellezza naturale.

Prima di tutto, è importante che vi sia l’atmosfera giusta: luci soffuse, dall’aroma delicato di una candela aromatica e da una musica piacevole per trasportarvi in un’atmosfera avvolgente di relax psicofisico. Seguirà un momento di dialogo e confronto in cui l’estetista Dibi Milano vi ascolterà e interpreterà la vostra inclinazione per offrirvi un’esperienza di trattamento personalizzata attraverso la scelta di texture, profumazioni e gestualità che potranno avere un’azione di rilassamento oppure energizzante/liftante. Sarà poi il momento del massaggio di benvenuto, ideale per abbandonare stress e tensioni e lasciarsi trasportare nell’esperienza unica di Time of Ritual.

Il rituale vero e proprio, studiato su misura per voi, inizia da una profonda detersione con il Bagno Micellare in Latte, segue un’esfoliazione delicata con il Risveglio Esfoliante in Granuli, da miscelare con l’Abbraccio Nutriente in Crema o con il Rituale Energizzante in Olio oppure il Rituale Riequilibrante in Olio (in base a quanto avrete scelto). Seguirà un impacco nutritivo con l’Abbraccio Nutriente in Crema: una vera e propria coccola rivitalizzante per la pelle! Il gran finale prevede un fantastico massaggio con l’Abbraccio Nutriente in Crema o con il Rituale Energizzante in Olio o ancora il Rituale Riequilibrante in Olio.

https://youtu.be/YZYbbs3yFog

I principi attivi dei prodotti utilizzati per il Time Ritual sono:
l’Olio di crusca di riso e l’ Olio di cotone (una preziosa miscela che nutre e dona morbidezza);
l’Estratto di pino svizzero (in grado di migliorare il sonno ed ottimizzare la regolazione vegetativa, oltre all’azione lenitiva, illuminante e tonificante per la pelle); l’Estratto di aloe vera (lenitivo e idratante); l’Olio di canapa (ottenuto da spremitura a freddo, è ricco in acidi grassi essenziali antiossidanti).

Il trattamento Time Ritual (durata di 30-45 minuti) può essere effettuato solo presso i Centri Dibi Milano.

testo di Alessandra Corrias (www.bringymschool.it)