Venere entra in Scorpione! E il settembre si tinge di rosso

l11-settembre-venere-entra-in-scorpione-e-tutto-si-tinge-di-rosso

Articoli da CorrelatiArticoli Correlati

Venere entra in Scorpione! E il settembre si tinge di rosso

Venere entra in Scorpione l’11 settembre insieme alla Luna. “Essere attraenti è mistero, allure, fiducia in sé stessi. Non è solo una questione di attributi fisici. Certo, c’è anche quello, labbra piene, grandi occhi eccetera. Ma per me sex appeal è quello che emetti, come ti muovi, come ti poni. Ecco: questo è sensuale.Scarlett Johansson.

l11-settembre-venere-entra-in-scorpione-e-tutto-si-tinge-di-rosso

Luna – Venere è un buon inizio per tutti, per la bellezza, l’amore, l’eros, il denaro, inaugurando un periodo di circa un mese in cui difficilmente saremo soddisfatti della superficialità nelle relazioni.

Vogliamo percepire l’amore in profondità anche se questo significa fare i conti con il lato oscuro della relazione e il suo riflesso su di noi. Venere in Scorpione non ha paura del buio.

Le piacciono le cose intense, appassionate ed emotive.

Quando ti riveli per la persona che sei, puoi sentirti estremamente vulnerabile. Pertanto le paure possono emergere dal tuo profondo durante il transito di Venere in Scorpione.

La gelosia, l’insicurezza e il risentimento possono affiorare e richiedere un’attenzione speciale. Potresti persino trovarti di fronte a problemi di possessività e di controllo nella coppia.

Osservati da vicino e chiediti se stai porgendo il tuo potere al tuo partner per entrare in un ruolo non paritario e quindi frustrante; al contrario, sii consapevole che adesso potresti tu manipolare l’altro.

Venere in Scorpione e i tabù sessuali

A Venere in Scorpione piace giocare con il lato oscuro e in questo periodo potresti sentirti attratta dal volere esplorare i tabù sessuali, in particolare se il tuo tema è attivato personalmente in tal senso.

Esplorare questi aspetti di noi stessi è salutare all’interno di una relazione amorevole e consensuale. D’altra parte cercare di reprimere i desideri che ti mettono a disagio o ti mettono paura può creare problemi: è sempre meglio tirare fuori le cose allo scoperto, dove possono essere viste chiaramente e valutate per quello che sono.

l11-settembre-venere-entra-in-scorpione-e-tutto-si-tinge-di-rosso

Che effetto avrà su di te Venere in Scorpione? Venere in Scorpione risuonerà più fortemente per coloro che hanno Venere collocata in Scorpione o nell’ottava casa natale.

Potresti anche sentirlo se hai forti aspetti natali tra Venere e Plutone. L’area della tua vita dove avrai degli influssi specifici sarà definita dalla casa astrologica dove transita Venere nel tuo tema natale.

Per esempio nel mio tema natale Venere attraverserà la settima casa, quella delle relazioni d’amore e mi aspetto un momento di grande complicità con il mio compagno. Evviva!

Testo di Alice Pazzi  www.alicepazzi.it – 3467866893 – alice.pazzi@gmail.com

Astrologa, Maestra di Yoga, Maestra di Reiki, Artista di Collage
Via Giovanni Scheiwiller, 12
MM Brenta – 20139 Milano
Skype AL.PAZZI
www.alicepazzi.it
Facebook
Operatore Olistico Trainer – codice attestazione S.I.A.F. n° O943T-OP – legge 4/2013
S.I.A.F. azienda certificata ISO EN 9001/2008

Alice Pazzi