vinoperfect-serum-eclat-anti-taches-arriva-il-guerriero-della-luce
Bellezza,  Home,  Skin Care

Vinoperfect Sérum Eclat Anti-Taches: arriva il guerriero della luce

Vinoperfect Sérum Eclat Anti-Taches: nuova formula

Vinoperfect Sérum Eclat Anti-Taches: arriva il guerriero della luce

« Le macchie cutanee non sono irreversibili. Ho creato Vinoperfect Sérum Eclat Anti-Taches una soluzione davvero efficace, visibile e naturale”.

Ce lo garantisce Mathilde Thomas,  proprietaria di Caudalie, che da anni studia la linfa dei tralci di vite da cui si ricava la Viniferina.

Ben più “pettegole” delle rughe, le macchie cutanee

rivelano impietosamente la nostra età.

Che siano dovute all’esposizione prolungata al sole, agli squilibri ormonali, alle imperfezioni o semplicemente al passare del tempo, le macchie pigmentarie sono al 3° posto tra le preoccupazioni estetiche delle donne.

Vinoperfect Sérum Eclat Anti-Taches: nuova formula

per ritrovare una pelle luminosa e uniforme

Vinoperfect Sérum Eclat Anti-Taches, è un best seller, un distillato di successi, da ben 15 anni N°1 degli anti-macchie venduti in farmacia, oggi nella sua nuova formulazione è ancora più efficace.

vinoperfect-serum-eclat-anti-taches-arriva-il-guerriero-della-luce

Composto al 98% da ingredienti di origine naturale, previene e corregge tutti i tipi di macchie, a prescindere dalla loro origine.

Nella formula troviamo un nuovo emulsionante che imita la struttura della pelle e favorisce la penetrazione negli strati più profondi della Viniferina aumentandone l’efficacia sulle macchie di 3,9 volte.

La carta vincente di Vinoperfect Sérum Eclat Anti-Taches è la versatilità e la qualità del prodotto che si adatta perfettamente a tutti i tipi di pelle, anche a quella più sensibile.

La sua fragranza fresca e discreta associa le note verdi del fiore di cedro, delle foglie d’arancio, del melone e della menta fresca

Vinoperfect Sérum Eclat Anti-Taches: risultati sorprendenti

Test clinici su 6 fototipi hanno dimostrato che l’effetto sulle macchie è evidente dopo l’utilizzo di un solo flacone* (circa 2 mesi) e che la colorazione delle macchie diminuisce del 63%**.

Caudalíe, da sempre, si impegna con scelte sostenibili a preservare l’ambiente: per questo il packaging scelto è 100% riciclabile, realizzato con vetro e plastica riutilizzabile per un obiettivo “zero rifiuti”.

Disponibile dal 18 aprile su www.caudalie.com, in farmacia, parafarmacia, nelle Boutique di Milano e Venezia e all’Excelsior di Trieste e Bergamo.

 

Vinoperfect Sérum Eclat Anti-Taches è parte di una linea completa eccola:

Essence Glycolique Concentrée d’Eclat –  Prepara la pelle ai benefici del siero e ne raddoppia l’efficacia illuminante.

Crème Eclat Glycoloque Anti-Taches – crema giorno idratante che uniforma l’incarnato e dona luminosità all’istante.

Crème Nuit Glycoloque Anti-Taches-  grazie all’ acido glicolico e l’enzima della papaya, esercita una delicata azione esfoliante.

Masque peeling Glycolique – maschera 2-in-1 esfolia, uniforma e illumina la pelle in 10 minuti.

Crème Mains Anti-Taches,  A base di burro di karité, nutre e ripara senza ungere. Previene e corregge la comparsa di macchie.

Un grappolo di virtù

I vinaccioli sono ricchissimi di potenti antiossidanti, diecimila volte più efficaci della vitamina C.  I tralci contengono viniferina, le cui qualità naturali intervengono sul sistema melanocitorio contrastando l’iperpigmentazione cutanea.

Un tempo, nei vigneti francesi, questa linfa veniva usata dalle donne che la applicavano sul viso e sulle mani per attenuare le macchie e illuminare l’incarnato.