Bellezza,  Skin Care

Vivere Snella Medical, il metodo per migliorare la linea

Trattamenti e prodotti presenti al The Beauty & Wellness Congress

Vivere Snella Medical è il metodo messo a punto da Lorena Marseglia per migliorare la propria linea. I risultati vengono raggiunti grazie ad un team specializzato che attua uno studio metabolico dei cibi, ed effettua trattamenti specifici.

Avete già provato a perdere peso e a migliorare l’aspetto del proprio corpo, con pochi o momentanei risultati?

Oppure è un problema nuovo, sorto a sorpresa mentre si fa il cambio abiti di stagione e nulla ci sta bene?

Esaminate questo metodo.

Il percorso, personalizzato, si avvale anche di una linea di prodotti per il corpo, Lorèline – Skin Excellence. La linea – firmata da Lorena Marseglia, esperta di dimagrimento, è composta da quattro prodotti: Drena Ocean Cream, Drena Ocean Gel, l’emulsione Elastine Cream e il gel gambe Kryo Cell Blu.

A base di alghe, sono molto efficaci per stimolare la circolazione, drenare i tessuti e, in questo modo, apportare dei benefici in termini rimodellanti, riducenti, tonificanti e di contrasto alla formazione della cellulite.

Drena Ocean Cream, oltre alle alghe – che stimolano la circolazione – contiene burro di karitè idratante e rassodante. Drena Ocean Gel, che aiuta il drenaggio dei liquidi in eccesso, è molto rinfrescante.

Elastine Cream – tonificante ed elasticizzante – contiene centella, rusco e kigelia. E, poi, elastina, olio di mandorle e di girasole. Kryo Cellblu è un gel alla menta, alghe ed estratto di ippocastano e rosmarino per alleviare i gonfiori alle gambe e combattere gli inestetismi della cellulite.

Rappresentano un ottimo aiuto in sede domiciliare, in termini rimodellanti e riducenti, o come completamento del metodo.

I prodotti verranno presentati in occasione di The Beauty & Wellness Congress, che si terrà a Milano dal 29 al 31 ottobre, e sono disponibili negli istituti di bellezza, nelle spa e in selezionate farmacie (oltre che nei centri Vivere Snella Medical).

Vivere Snella Medical: il metodo

Si tratta di un metodo di dimagrimento che permette di raggiungere ottimi risultati, duraturi nel tempo, che si basa sullo studio metabolico dei cibi. Ovvero, studia in modo approfondito come il paziente/cliente metabolizza i cibi, e qual è la reazione a livello intestinale.

La persona che desidera raggiungere una linea perfetta viene preso in carico da un team specializzato composto da medici nutrizionisti, coach motivazionali, dietisti, tecniche dell’estetica, personal trainer laureati.

Lo studio metabolico viene abbinato a ulteriori trattamenti quali quelli con i macchinari a raggi infrarossi, ginnastica riabilitativa, fisioterapia, mesoterapia, linfodrenaggio, lipocavitazione con ultrasuoni inversi, crioterapia, talassoterapia, tonificazione….

Si tratta insomma di un vero e proprio percorso personalizzato adatto anche ai grandi obesi (con e senza patologie).

Il metodo è stato fortemente voluto da Lorena Marseglia (non è medico) che si è avvalsa negli anni della consulenza di medici esperti di varie discipline.

vivere-snella-medical-il-metodo-per-migliorare-la-linea

Il metodo si applica nei centri Vivere Snella che sono attualmente 4, a Milano (Viale Papiniano 16, Via Brunelleschi 1, Via Grigna 12 e Corso Venezia 8).  www.viveresnella.it

Assistente psicologa, direttore di psicodramma moreniano e counselor in sessuologia clinica di FISS (Federazione Italiana di Sessuologia Scientifica), è giornalista professionista nell’area del benessere psico-fisico. E’ esperta in consulenze su difficoltà individuali e di coppia riferite a disturbi psico-sessuali o a problemi relazionali.