Wellness- escapes
Benessere,  Home,  Salute

Wellness Escapes: fuga al centro del benessere

Tutti gli aspetti del benessere in un unico format

Wellness Escapes: fuga al centro del benessere. Ormai sentiamo parlare di wellness sotto ogni forma, dal ridare tonicità al corpo, a ritrovare un benessere mentale e spirituale, dal concedersi un rigenerante soggiorno in un Centro Benessere, al trovare il proprio equilibrio alimentare.

Wellness Escapes, nuova startup italiana, ha trovato il modo di includere tutti gli aspetti del “benessere” in un unico format.

Wellness- escapes

Si tratta di una vacanza esperienziale di una settimana al massimo, in località marittime straniere, che unisce attività fisiche, esercizi di corretta respirazione, controllo alimentare, attività sportive e di svago, il tutto sotto l’attento controllo di trainer altamente specializzati.Wellness- escapes

È una nuova soluzione per vivere vicino alla natura e ritrovare se stessi, staccando la spina dagli impegni quotidiani, evadendo e provando nuove emozioni.

Allenarsi di prima mattina quando il sole ha appena fatto capolino, sulla sabbia ancora umida, dona una carica, un’energia e una sensazione di libertà che permane per tutto l‘arco della giornata. Che dire poi della meditazione mentre il sole si nasconde all’orizzonte.

Una sorta di vacanza rigenerante e formativa, in contesti bellissimi, gustando le specialità del luogo.

Wellness- escapes
Isola di Rodi

Al momento le destinazioni sono Rodi e Ibiza, a brevissimo anche Bali e Koh Samui. I soggiorni prevedono gruppi da dodici a quindici persone, in ville riservate e sistemazioni singole o in coppia.

Sono aperte le iscrizioni per il pacchetto Rodi, un’isola speciale e dalle mille sfaccettature con 300 giorni di bel tempo all’anno. www.wellnessescapesofficial.com

A proposito di Wellness Escapes

Wellness- escapes
I fondatori Francesco e Gianluca

Wellness Escapes nasce come startup nel 2018 dall’amicizia tra Francesco e Gianluca, entrambi laureati in Scienze e tecniche delle attività Motorie che, spinti dalla comune motivazione di rieducare le persone a una maggiore cura e consapevolezza di se stessi, hanno creato un format che pone al centro la persona, attraverso l’allenamento, la respirazione, lo yoga e la sana alimentazione.