XL-S Medical Forte 5: un aiuto per disintossicarsi e controllare il peso
Benessere,  Home,  Salute

XL-S Medical Forte 5: un aiuto per disintossicarsi e controllare il peso

Detox dopo le feste con dieta e integratori

XL-S Medical Forte 5 : un aiuto per disintossicarsi e controllare il peso

Durante le feste di fine anno molti di noi hanno esagerato con i piaceri della tavola. Del resto come rinunciare ai manicaretti preparati con tanta cura da amici e parenti ? Un rituale di pietanze, dolci e vini che fa parte integrante dei festeggiamenti.

Un’ultima abbuffata prima della messa in regime dell’anno nuovo. Sì, perché un periodo di detox è assolutamente necessario per la salute e per la linea

Come fare? Innanzi tutto bevendo molta acqua (a digiuno al mattino, tiepida). A questo proposito sarebbe ideale il soggiorno di una settimana alle terme perché le cure idropiniche (acqua termale da bere) hanno un’azione disintossicante.

Ad esempio l’acqua di Comano presa per bibita è leggerissima e rapidamente eliminabile. Ha, quindi, un’eccellente attività diuretica che abbassa il valore di acido urico nel sangue.

Fondamentale la dieta

Eliminate il cibo ‘spazzatura’: patatine confezionate, merendine, salse pronte, scatolame e le bevande gasate. Ridurre carne rossa, salumi e formaggi stagionati, cibi ricchi di sodio che favoriscono la ritenzione idrica.

Riattivate il metabolismo, facendo piccoli pasti, ma frequenti.

In genere si consiglia di mangiare 5 volte al giorno piccole porzioni di cibo, in modo di non appesantire troppo il metabolismo,

ma favorendone il corretto funzionamento

Evitate in questo periodo detox anche vino e superalcolici che hanno azione vasocostrittrice che impedisce lo smaltimento corretto delle scorie. Favorito, invece, dagli alimenti integrali e dalle verdure che mantengono l’intestino pulito.

Le fibre, inoltre riducono l’assorbimento dei grassi.

A questo proposito è utile l’azione di un integratore come XL-S Medical Forte 5, un nuovo prodotto che aiuta – insieme ad un regime sano ed equilibrato, associato all’esercizio fisico – a perdere peso e a ridefinire la silhouette.

Come funziona XL-S Medical Forte 5?

L’esclusivo complesso Okranol, ad alto contenuto di fibre Inulina e mucillagini dell’Okra, è clinicamente testato nell’assorbimento di grassi alimentari e di conseguenza nella riduzione del peso corporeo e della quantità di grasso nel corpo.

Grazie a questo complesso brevettato – senza dimenticare, lo ricordiamo ancora una volta, l’abbinamento con una sana dieta meglio se consigliata dal nutrizionista – si può ottenere una perdita di peso fino a 5 kg in 3 mesi.

XL-S Medical Forte 5 aiuta a perdere grasso corporeo.

Dopo 12 settimane di assunzione è stata dimostrata una perdita di grasso corporeo di 3,5 kg con una riduzione di cm di vita e fianchi.

È consigliato assumere XL-S Medical Forte 5 per 3 volte al giorno due capsule per volta, subito dopo i pasti principali, colazione, pranzo e cena, con abbondante acqua in modo che le mucillagini e le fibre agiscano correttamente. Non eccedere le dosi giornaliere raccomandate.

Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituto di una dieta variata. Tenere fuori della portata dei bambini. Non assumerlo durante gravidanza e allattamento.

E in caso di allergia a uno degli ingredienti presenti nella lista. XL-S Medical Forte 5 contiene tracce di acido ossalico, presente in molti altri vegetali verdi.

In caso di patologie renali o calcoli renali, evitare l’utilizzo regolare del prodotto. Consultare il proprio medico curante prima di assumerlo in caso di una patologia medica pre-esistente, in caso di diabete, in caso di deficienza di vitamine grasse solubili (A, D, E & K), in caso di cura per la riduzione del colesterolo.

Assistente psicologa, direttore di psicodramma moreniano e counselor in sessuologia clinica di FISS (Federazione Italiana di Sessuologia Scientifica), è giornalista professionista nell’area del benessere psico-fisico. E’ esperta in consulenze su difficoltà individuali e di coppia riferite a disturbi psico-sessuali o a problemi relazionali.