Be Filler Drink: la bellezza che si sorseggia
“Bellezza fa e deve sempre fare rima con benessere” tiene a precisare il Dott. Stefano Zecchi, docente universitario e filosofo che ha accompagnato con una lectio magistralis il lancio di una novità in fatto di bellezza da bere. Parole sante, anche se è risaputo che una bella pelle si ha solo se si è in forma ed in perfetto equilibrio psico-fisico. La medicina estetica ha perfezionato nel tempo un’ampia gamma di trattamenti atti a mantenere l’aspetto del viso il più giovane possibile. Ma ciò che di meglio si può fare per la pelle, soprattutto del viso, è nutrirla e curarla anche dal suo interno. C’è un nuovo modo quindi di “essere” in salute e bellezza. Un nuovo alleato per le donne e per tutte le persone attente alle esigenze del benessere della pelle e all’idratazione cutanea: Be Filler Drink Nutrition.
Ma di cosa si tratta? Be Filler Drink è un integratore alimentare a base di Peptidi da Collagene, Acido Ialuronico, Vitamina C, Luteina e The Bianco. Una formulazione che, agendo dall’interno, è in grado di fornire elasticità e compattezza all’epidermide. L’’azione del prodotto è dovuta alla presenza di un Complesso Multivitaminico denominato ANC (ActiveNutritionComplex), brevetto svizzero depositato, di proprietà di Miromed Group SA e dato in licenza per il mercato italiano. Un’esclusiva formulazione che costituisce un complesso nutritivo e bilanciato a 360 gradi, divenendo un naturale alleato per restituire funzione e protezione alla pelle, contrastando tra l’altro gli effetti nocivi da inquinamento ambientale. Il prodotto interviene nel programma di cura della persona affiancandosi alle tradizionali creme la cui attività è ormai consolidata e validata scientificamente.
I componenti presenti in Be Filler Drink agiscono dall’interno intervenendo nei metabolismi più importanti per il benessere cutaneo tra i quali ricordiamo la sintesi dei fibroblasti, cellule fondamentali nella sintesi del collagene, vera proteina nobile della pelle. Il Collagene (Peptidi da Collagene) contenuto in Be Filler Drink, stimolato nella sua produzione grazie alla Vitamina C e l’Acido Ialuronico, è capace di aumentare la compattezza della pelle. Indispensabile assicurarne un costante rifornimento per fare in modo che se ne possa stimolare una maggiore sintesi con benefici alla pelle ed alle unghie. Importantissimo anche il valore della Luteina per favorire idratazione ed elasticità della pelle e del The Bianco come antiossidante e capace di contrastare l’invecchiamento cellulare.
La confezione di Be Filler Drink è costituita da una scatola contenente 30 bustine da 5g di composto granulato in polvere, per un mantenimento più stabile della formula. Si suggerisce l’assunzione del granulato in 400/500ml di acqua, avvalendosi dell’eco-bottiglia Be Filler o di analogo contenitore. Sono consigliati tre cicli da due mesi di assunzione all’anno.
La bellezza da sola basta a persuadere gli occhi degli uomini, senza bisogno d’oratori. (William Shakespeare)
Troverete Be Filler Drink in farmacia e presso i centri medici. www.befiller.com