Vital Proteins: Jennifer Aniston svela il suo segreto

Di / 11 Novembre 2022 Benessere Nessun commento

Articoli da CorrelatiArticoli Correlati

Vital Proteins: Jennifer Aniston sceglie il collagene

Vital Proteins, con i suoi integratori a base di collagene, aiuta a sentirsi meglio perché il collagene è la proteina più abbondante del corpo e costituisce il 70% della pelle, ma con l’avanzare dell’età la sua produzione inizia a diminuire.

Integrare il collagene nella dieta, come fa Vital Proteins, può aiutare a sostenere il benessere generale e mantenere la salute di pelle, capelli, unghie, ossa e articolazioni.

I prodotti si adattano a ogni esigenza, essendo privi di glutine o zuccheri aggiunti.

I peptidi di collagene, assunti tramite le bevande, sono in grado di coadiuvare la sintesi e la riorganizzazione delle nuove fibre di collagene. Oltre il 90% di questi peptidi viene assorbito dal corpo entro poche ore dal consumo.

Questa assunzione è tra i motivi del fisico da ragazzina e della pelle splendida di Jennifer Aniston: eletta più volte da People la donna più bella del mondo, l’attrice americana è il ritratto della salute, risultato di uno stile di vita sano e regolare.

Vital Proteins e la filosofia di Jennifer Aniston

vital-proteins-jennifer-aniston-sceglie-il-collagene

Il collagene è il collante che tiene insieme tutto. Sono sempre stata una sostenitrice del nutrire il proprio benessere dall’interno, motivo per cui ho iniziato a usare Vital Proteins così tanti anni fa. Ora, avere l’opportunità di far parte dell’azienda, come Chief Creative Officer, è molto eccitante per me“.

In questo nuovo ruolo, l’attrice contribuirà a portare la missione della linea nel mondo.

La Aniston fornisce la sua personale interpretazione delle innovazioni di nuovi prodotti e della strategia del brand, condividendo la sua esperienza.

Jennifer Aniston utilizza Collagen Peptides di Vital Proteins da prima del 2016, quando un medico glielo consigliò. Da allora fa parte della routine quotidiana di benessere dell’attrice che oggi può notare un miglioramento del suo aspetto e del suo modo di sentirsi.

La nostra forza inizia da dentro, quindi scelgo una buona alimentazione e gli integratori giusti per iniziare la mia giornata“, afferma Jennifer.La mia routine di collagene preferita è l’aggiunta di Collagen Peptides nella mia tazza di caffè o frullato la mattina“.

Cosa mi rende Vital? Per me le cose semplici sono Vital. Correre, iniziare la giornata, stare con gli amici… e il collagene Vital Proteins. Ogni tuo momento è Vital. Perchè tu sei Vital” continua Jennifer Aniston. “Amo il fatto che Vital Proteins mi dia la possibilità di apparire e sentirmi al meglio, nonostante tutti i miei impegni“.

vital-proteins-jennifer-aniston-sceglie-il-collagene

Non importa cosa il benessere significhi per ciascuno di noi… ogni momento è Vital! Inoltre, come afferma la Aniston: “Sono piccoli momenti, che si tratti di meditazione o di movimento, che possono fare una grande differenza nella routine di benessere personale (…) e la nuova campagna vuole essere una fonte di ispirazione“.

La nuova campagna di comunicazione

Vital Proteins, il brand di integratori alimentari a base di collagene in polvere, e Jennifer Aniston lanciano la nuova campagna di comunicazione per incoraggiare le persone a rendere i peptidi di collagene parte integrante della loro routine quotidiana di benessere.

Raccontata attraverso l’obiettivo televisivo, la campagna “Rendi Ogni Tuo Momento Vital” è un album di filmati, immagini e fotografie personali che racconta la storia del percorso di benessere di Jennifer Aniston e di come la sua routine quotidiana con Vital Proteins sostenga in ogni fase il suo impegno di stare bene.

Uno dei prodotti preferiti dalla Aniston, Vital Proteins Collagen Peptides, vanta ben 20 g di peptidi di collagene per porzione. Privo di sapore e inodore, Collagen Peptides si scioglie facilmente in liquidi caldi e freddi, ed è semplicissimo da inserire nelle nostre abitudini quotidiane.

www.vitalproteins.it

Redazione