Âme du Cœur
Bellezza,  Fragranze

Âme du Cœur le rosse vibrazioni di Liquides Imaginaires

Un omaggio al cuore pulsante, è l’amore, l’anima del cuore. Profumo caldo e audace

Âme du Cœur è la nuova fragranza della collezione Les Eaux de L’Âme di Liquides Imaginaires

Âme du Cœur perché il profumo esprime i sentimenti del cuore, perché «La scrittura di un profumo è il disegno dei miei pensieri» dice il designer Philippe Di Méo. La nuova fragranza, prima referenza della trilogia Les Eaux de L’Âme – presentata da Liquides Imaginaires (che nasce da un progetto olfattivo di Philippe Di Méo) – è un viaggio poetico.

Oggi la poesia, espressione dei moti dell’anima, diventa di nuovo protagonista: intensa ed emozionante.

Milano in fiore con la rassegna dedicata alla cultura green, Flora et Lavora

E il profumo, come mezzo celestiale, spinge le nostre aspirazioni verso una destinazione eterea. Il cuore è la fonte delle nostre emozioni e dei nostri desideri più profondi, il luogo in cui risiede il nostro io più vero. Permette il passaggio dal materiale all’immaterialità, dal solido al liquido, dal visibile all’invisibilità delle emozioni.

Âme du Coeur, che fa parte della nuova collezione Les Eaux Des Âmes di Liquides Imaginaires, è un omaggio al cuore pulsante, è l’amore, l’anima del cuore. Profumo caldo e audace, prezioso come un rubino, esplosivo come una bomba e audace come una spezia, selvaggio e forte come il melograno. Trasforma le tue emozioni in pulsazioni del sangue.

Profumiere: Louise Turner (Givaudan).

Note di Testa: Mandarino, Arancia Rossa, Pompelmo, Zenzero, Rosa Pepe Rosa, Pepe Nero, Cardamomo, Cipresso, Elemi.
Note di Cuore: Cacao, Legno di Guaiaco, Pomarose Note di Fondo: Fava Tonka, Vanillina, Vetiver, Legno Di Cedro, Akigalawood.

Âme du Coeur e il nuovo viaggio di Liquides Imaginaires

Oggi Liquides Imaginaires porta la bellezza nella libertà delle sue creazioni. Queste fragranze ci offrono un mondo immaginifico a portata di mano, aprono al viaggio dell’anima, all’evasione attraverso un linguaggio invisibile.

Liquides Imaginaires continua il suo viaggio di esplorazione e creatività con il lancio di Imaginarium. Concepito come laboratorio di ricerca del marchio, è la testimonianza di un impegno verso approcci collettivi e sperimentali in profumeria.

In questa opera inaugurale, la collaborazione con sette studenti della stimata Scuola di Profumeria Givaudan e il coinvolgimento di Alexandre Lepage nella raccolta degli agrumi hanno dato vita a un’esperienza sensoriale che trascende l’ordinario.

Il viaggio di questa esplorazione olfattiva si estenderà fino a Milano, in una mostra durante la Milano Design Week presso la Galleria Rossana Orlandi che affascinerà gli appassionati di design di tutti i continenti. La Ro Gallery, all’interno della Galleria Rossana Orlandi, è infatti un indirizzo di rilievo, un palcoscenico dove il mondo del design si mette in mostra.

Liquides Imaginaires è distribuito in esclusiva per l’Italia da Nichebox.

https://eu.liquidesimaginaires.com

Assistente psicologa, direttore di psicodramma moreniano e counselor in sessuologia clinica di FISS (Federazione Italiana di Sessuologia Scientifica), è giornalista professionista nell’area del benessere psico-fisico. E’ esperta in consulenze su difficoltà individuali e di coppia riferite a disturbi psico-sessuali o a problemi relazionali.