caudalie-resveratrol-lift-rivoluzione-vegan-nella-bellezza
Bellezza,  Skin Care

Caudalie Resveratrol-Lift: rivoluzione vegan nella bellezza

Caudalie Resveratrol-Lift: rivoluzione vegan nella bellezza

R come cambiamento Radicale.

Il miglior collagene è naturale.

Infatti la R della nuova Resveratrol-Lift di Caudalie

sta per Rivoluzione nella bellezza

La beauté issue de la vigne si basa, infatti, su un nuovo paradigma e segue la regola di formule naturali e pulite, sostenibilità nei processi produttivi, nella scelta dei fornitori, nei materiali e nel sostegno dell’ambiente. Perché sempre più donne sono attente a prodotti che non lo aggrediscano.

caudalie-resveratrol-lift-rivoluzione-vegan-nella-bellezza

Caudalie è per uno sviluppo sostenibile.

Ha un programma di tracciabilità delle materie prime per garantirne l’origine, controllarne la coltivazione e i metodi di trasformazione.

Nel Laboratorio di Formulazione Naturale di Gidy (Orléans), il marchio indaga e cataloga gli ingredienti naturali (ad oggi vanta una libreria di 1000 ingredienti) e sviluppa biotecnologie verdi.

Ha avviato un processo per l’eliminazione del superfluo con l’obiettivo “zero waste” per il 2022 che prevede il 100% dei packaging riciclabile e il 100% dei tubi e flaconi in plastica riciclata.

Dunque una vera rivoluzione che inizia con Resveratrol-Lift: la nuova formula, brevettata con Harvard Medical School, contiene Resveratrolo di vite, acido ialuronico e – orgoglio di Mathilde – collagene vegano, estratto dalla corteccia di mogano.

E, poi, il pack ripensato nell’estetica, semplificato nei tratti e più ricco nelle informazioni. 100% plastica riciclata e carta FSC alleggerita per una riduzione delle emissioni di carbonio del 40%.

Del resto Caudalie è attenta all’ambiente.

Dal 2012 sostiene 1% For the Planet, devolve l’1% del fatturato annuale mondiale a favore di associazioni ambientaliste impegnate in progetti di riforestazione.

Ad oggi sono stati piantati oltre 6 milioni di alberi con l’obiettivo di arrivare entro il 2021 a 8 milioni.

Caudalie Resveratrol-Lift: la nuova formula

Il n°1 degli anti-età in una formula rinnovata
Il miglior collagene? Il tuo. Potenzialo

Un nuovo brevetto al collagene vegan per il massimo dell’efficacia.

Con l’avvicinarsi dei quarant’anni, la nostra produzione di collagene e di acido ialuronico diminuisce drasticamente.

Il risultato? Una perdita di compattezza del -40%, che rende le rughe sempre più visibili.

Mathilde Thomas, sempre alla ricerca di soluzioni efficaci e naturali, prosegue nella collaborazione con Harvard Medical School (con la quale ha condotto test in vitro) e con il Dott. David Sinclair, definito dall’autorevole Time “Guru della longevità” perché considerato tra i massimi esperti al mondo nella lotta contro l’invecchiamento.

Mentre il collagene comunemente usato in cosmesi è di origine animale, Caudalie ha scelto un booster di collagene vegan per rispettare la pelle e per proteggere l’ambiente

Nessun miracolo contro le rughe: una formula brevettata.

caudalie-resveratrol-lift-rivoluzione-vegan-nella-bellezza

Caudalie e Harvard Medical School scoprono insieme che il brevetto Resveratrolo + acido ialuronico è due volte più efficace del retinolo per la produzione naturale di collagene.

Caudalie Resveratrol-Lift e il collagene vegan

Decidono di andare oltre, testando un’innovativa associazione di Resveratrolo + acido ialuronico + booster di collagene vegan. Depositano congiuntamente un nuovo esclusivo brevetto (FR1555116).

Caudalie Resveratrol-Lift è anche un piacere sensoriale

Grazie alla texture “seconda pelle” di Crème Cachemire Redensifiante, sempre altamente sensoriale, la pelle è morbida, senza untuosità e ultra confortevole. Una pelle cashmere, per prevenire e agire contro l’invecchiamento in modo naturale.

  1. Caudalie Resveratrol-Lift. Il nuovo brevetto è in tutta la linea

La linea, per l’occasione, viene ripensata con nuovi packaging a impatto zero tutti riciclabili al 100% (rispetto al 40% del 2019) e confezioni in carta FSC alleggerita che consentono una riduzione delle emissioni di carbonio del 40%.

www.caudalie.com