Dr.Jart+ Pore•remedy™ Collection: due prodigiose novità

Di / 6 Aprile 2023 Bellezza, Skin Care Nessun commento

Articoli da CorrelatiArticoli Correlati

Dr.Jart+ Pore•remedy™ Collection: la linea si arricchisce

Dr.Jart+ non è un medico. Dr.Jart+ è una filosofia.

Ecco come potremmo descrivere in una sola frase i cosmetici coreani Dr. Jart+. Il nome della marca deriva dall’espressione “Doctor Joins Art”, vale a dire “il medico si unisce all’arte”

I migliori ingredienti e innovazioni per la cura della pelle (ecco il dottore) si uniscono a esperienze artistiche per creare trattamenti derma ad alte prestazioni con un tocco giocoso che porta un sorriso sul viso.

Dr.Jart+ Pore•remedy™ Collection: due prodigiose novità

Oggi vi parliamo della linea Dr.Jart+ Pore•remedy™ Collection che torna con due incredibili novità.

Il nuovo trend di bellezza vuole una pelle liscissima, super idratata e un incarnato dall’aspetto sano e radioso.

La collezione Pore Remedy di Dr. Jart promette di levigare delicatamente la superficie della pelle e di decongestionare e minimizzare l’aspetto dei pori.

Ecco le due novità La linea Pore•remedy™ di Dr.Jart+

New Pore· remedy™ Smoothing Primer

Dr.Jart+ Pore•remedy™ Collection: due prodigiose novità

La  perfetta combinazione tra un primer e un siero viso a base d’acqua.

Dermatologicamente testato e ideale anche per pelli sensibili. Un primer ibrido leggero, senza siliconi, che lascia la pelle morbida, setosa e crea la base per il makeup mantenendolo fresco e con tenuta fino a 12 ore.

Ingredienti chiave: PHA che agisce sulla superficie della pelle rimuovendo delicatamente cellule morte e sebo in eccesso che ostruiscono i pori. E il Panthenol che rafforza la barriera cutanea e dona alla pelle idratazione e luminosità. Mantiene la pelle protetta.

New Pore· remedy™ Renewing Foam Cleanser

Un detergente schiumogeno che contiene al suo interno microcapsule color menta che agiscono sulla cute rimuovendo le 7 cause più comuni di pori ostruiti tra cui cellule morte, eccesso di sebo, polveri sottili senza lasciare la pelle secca e detergendo la pelle in profondità.

 La collezione comprende anche un siero esfoliante e una maschera di fango.

Pore·remedy PHA Exfoliating Serum.

Un siero esfoliante che contiene PHA, pantenolo e olio di semi di macadamia per liberare i pori e levigare la pelle.

Pore·Remedy Purifying Mud Mask

La maschera purificante all’argilla verde e sale marino per rimuovere impurità, punti neri e sebo in eccesso. Questa maschera in tessuto è stata appositamente creata per aderire anche sulle zone più critiche del viso, come il naso, e essere rimossa con facilità senza creare irritazioni, lasciando la pelle più pulita, liscia e dall’aspetto più sano.
Contiene: Argilla Verde e Sale Marino.

La nuova linea Pore· remedy di Dr.Jart+ è disponibile  in esclusiva presso tutti gli store Sephora e sul sito Sephora.it.

Redazione