
Fragranze peccaminose
Il concetto audace di legare l’arte al profumo rivela un aspetto innato della natura umana: vivere le emozioni, la bellezza e il mistero istintivamente. Arte nel profumo, profumo nell’arte. Questa è la filosofia di José Eisenberg. Custoditi in flaconi dalla trasparenza cristallina, i preziosi profumi Eisenberg sono delle vere opere d’arte sensoriale e visiva: non solo le fragranze proposte sono molto particolari e dalle deliziose note che stravolgono i sensi, ma conquistano anche per gli straordinari packaging, dipinti appositamente per Eisenberg, dal maestro dell’arte figurativa contemporanea Juarez Machado, che con i suoi quadri ha catturato le emozioni sprigionate dalle fragranze Eisenberg Paris.
All’incanto pittorico José Eisenberg, aggiunge sempre un tocco personale per esprimere al meglio la magia dei suoi profumi: ogni fragranza è interpretata, infatti, da una poesia unica e misteriosa di 4 righe ciascuna.
Le Péché è la fragranza per lei particolarmente voluttuosa e sensuale dalla quale, nelle note di testa, si schiude l’aroma di un fragrante Fiore di Ibisco in un abbraccio di Fiori d’Arancio. Note di cuore delicate di Vaniglia e Ambra trasparente su un fondo amaro di Patchouli e Muschio. Declinata nella vellutata versione maschile, invece, rivela nelle note di testa un forte abbraccio di Osmanto accompagnato da un frizzante Fiore d’Arancio. Note di cuore calde di Ambra trasparente su un fondo delicatamente amaro di Patchouli e Muschio.
Ad ogni profumo della collezione Eisenberg corrisponde un foulard, fedele riproduzione del dipinto originale dell’artista Juarez Machado. Eisenberg ha scelto la seta più nobile, leggera e sofisticata per i suoi foulards. Basterà qualche goccia del profumo preferito sul foulard Eisenberg per lasciare dietro di sè una scia unica, sensuale..e leggermente peccaminosa!!!
Le Péché è in vendita, come per tutti i prodotti Eisenberg, da Sephora.www.eisenberg.paris/it

