Givenchy: Lunar New Year Edition, make up esclusivo

Articoli da CorrelatiArticoli Correlati

Givenchy: Lunar New Year Edition, make up esclusivo

Givenchy celebra il Capodanno Cinese 2024 e rivisita i codici della Maison con make up in edizione limitata. Riprendendo uno dei colori iconici della marca e le tradizioni del Capodanno lunare, gli astucci dei prodotti presentano un motivo animalier rosso con rifiniture argentate.

Givenchy Parfums in questa collezione attinge all’ heritage della Maison per celebrare l’Anno del Drago, che è stato anche onorato nel 1952, anno di fondazione di Givenchy.

Secondo la leggenda, il drago – creatura potente, carismatica e maestosa – dona ai nati sotto il suo segno uno spirito creativo, innovativo e audace. Proprio gli stessi tratti distintivi di Hubert de Givenchy e della Maison che porta il suo nome.

Cosa troviamo? La collezione propone due edizioni limitate del rossetto Le Rouge Interdit Intense Silk e della cipria Prisme Libre Loose Powder.

givenchy-lunar-new-year-edition-make-up-esclusivo

Givenchy e i suoi straordinari rossetto e cipria

Le Rouge Interdit Intense Silk

Riflette perfettamente lo spirito Couture della Maison, è uno dei rossetti più emblematici di Givenchy. Si distingue per la sua intensità di colore, la lucentezza semi mat e la sensazione setosa e ultra confortevole.

Con una formula ricca di oli vegetali e una grande quantità di ingredienti naturali, questo rossetto unico dimostra anche l’impegno della Maison per la sostenibilità.

Caratterizzato da un’alta concentrazione di pigmenti, Le Rouge scivola in una sola passata donando un colore radioso alle labbra che dura per ore. Molto più di un rossetto, Le Rouge è l’oggetto del desiderio per eccellenza.

Per la collezione del Capodanno lunare 2024, il rossetto è proposto nella tonalità 316 Orange Absolu e il suo astuccio è adornato con una stampa rossa “simile a squame di drago”, evidenziata da accenni di metallo argentato.

Thom Walker, Direttore Creativo del Makeup, ha descritto questo rosso senza tempo come un rossetto Givenchy senza rivali, audace sia di giorno che di sera.

Prisme Libre Loose Powder

givenchy-lunar-new-year-edition-make-up-esclusivo

Un quartetto di polveri colorate che rivelano ed esaltano la luminosità della pelle. L’incarnato diventa splendente, visibilmente sfumato e opacizzato. La nuance esclusiva lanciata per l’occasione è custodita in  un case rosso personalizzato con squame argentate.

La nuova armonia Pastel Celebration No. 13 è composta da un rosa accattivante, un lilla caldo, un blu–viola luminoso e un bianco rosato che ravvivano l’incarnato con una lucentezza scintillante e radiosa.

La Collezione Lunar new year è in vendita in esclusiva presso Givenchy di Rinascente Duomo, Roma Tritone e Firenze.

Redazione