Fierce by Aly: un make up da campioni
Bellezza,  Make-up, hair e beauty

LimeLife by Alcone presenta Fierce by Aly: un make up da campioni

una collezione makeup che vede la collaborazione con Aly Raisman

LimeLife by Alcone preenta Fierce by Aly: un make up da campioni

LimeLife by Alcone, marchio beauty a conduzione familiare nato a New York nel 1952 e ora parte del gruppo L’Occitane en Provence, è animato dal puro e semplice desiderio di condividere i segreti di bellezza custoditi ed appresi dall’azienda nel corso degli anni, segreti che star e celebrities conoscono e sfruttano quotidianamente per risplendere.

Fierce by Aly

Tra le linee che LimeLife by Alcone propone per la stagione invernale abbiamo scelto di parlarvi di Fierce by Aly, una collezione makeup che vede la collaborazione con Aly Raisman, atleta, campionessa olimpionica di ginnastica femminile e vincitrice di due medaglie d’oro alle olimpiadi del 2012 e del 2016.Fierce by Aly: un make up da campioni

Aly Raisman è anche una scrittrice di best seller, sostenitrice dell’immagine del corpo e delle vittime di abuso sessuale nonché attivista del movimento Mee Too.

Impegnata da sempre nel volontariato,

combatte per eliminare gli stereotipi e le barriere di genere.

Da quando i riflettori si sono concentrati su di lei durante le olimpiadi del 2016 diverse testate giornalistiche, come The Hollywood Reporter, hanno dedicato rubriche ai suoi rituali di bellezza.

Nella linea creata con Aly Raisman si trovano prodotti ispirati alle sue idee di makeup all’interno di packaging disegnati ad hoc.

Linee unisex e pulite create seguendo la filosofia

che accomuna l’atleta a LimeLife by Alcone:

bellezza per tutti.

Il concept della linea si trova riproposto soprattutto nella campagna pubblicitaria utilizzata per veicolare il messaggio inclusivo e caratteristico. A sostegno del lancio della collezione sono state scelte personalità di spicco che si distinguono per il loro impegno nel sociale e si dissociano dagli ideali di bellezza che la società impone.

Tra i volti coinvolti troviamo Abby Sams, James Holland e Chelsea Werner.

Be Kind.

Come Abby, modella e attivista disabile, affetta dalla Sindrome Dolorosa Regionale Complessa. Abby si batte quotidianamente per educare il prossimo ed eliminare l’ignoranza e l’ingiustizia. Ama sostenere gli altri e raccontare al mondo quanta vita è possibile avere al di là della malattia.Abby Sams-Fierce by Aly: un make up da campioni

Secondo la sua visione il makeup è un accessorio che può aggiungere sicurezza alla propria personalità e fa sentire in grado di conquistare il mondo.

Be Strong.

Come James, influencer, artista e modello. Utilizza il makeup come espressione artistica di se stesso. James ama sentirsi unico e definisce il volto come “la tela più personale” su cui creare arte. Utilizzare il makeup significa non lasciarsi limitare dalle aspettative degli altri o dalle norme di genere che la società impone e ogni giornata va affrontata con coraggio e autenticità.James Holland-Fierce by Aly: un make up da campioni

Be Positive.

Come Chelsea, ginnasta e modella affetta dalla sindrome di Down, non è stata in grado di camminare fino al compimento del secondo anno di vita, ma ha lottato duramente contro questa sua disabilità, tanto da diventare campionessa mondiale di ginnastica. Chelsea affronta le sfide quotidiane con positività e tenacia e non si fa abbattere dai giudizi degli altri.Chelsea Werner-Fierce by Aly: un make up da campioni

La linea è composta da :

Eyeshadow Palette, palette occhi composte da tre combinazioni di ombretti per rendere il momento del trucco veloce e a lunga tenuta. Le polveri, altamente pigmentate, si sfumano facilmente e garantiscono risultati professionali. Perfette per creare una varietà di look ideali sia per il giorno che per la sera.

Le Enduring Eyeliner Pencil Duo pensate da Aly danno la possibilità di scegliere quale versione essere in base al mood del momento. Le matite occhi ad alta pigmentazione e a base di gel, scivolano dolcemente per un’applicazione uniforme con un’intensa resa cromatica.

Nell’offerta troviamo anche sei tonalità nude di Perfect Lipstick. Il colore dei rossetti si stende con facilità e il finish satinato dura a lungo mentre idrata le labbra. Per un tocco fierce anche con il trucco più minimal.

Tutti i prodotti LimeLife by Alcone sono disponibili sull’e-commerce online www.limelifebyalcone.com e tramite le Beauty Guide autorizzate.