Maria Galland Paris e il calendario dell’avvento beauty

Articoli da CorrelatiArticoli Correlati

Maria Galland Paris. Il calendario dell’avvento beauty

Fra i calendari dell’avvento beauty di quest’anno, abbiamo deciso di presentarvi quello realizzato da Maria Gallard Paris in edizione limitata. Una coccola preziosa da regalare o da regalarsi in attesa del Natale.

Ogni giorno il calendario Maria Galland Paris rivela una sorpresa: novità cosmetiche ma anche prodotti iconici e già molto amati dalle donne di ben 50 paesi.

Le 24 finestrelle del Calendario dell’Avvento firmato Maria Galland Paris, che si presenta con una elegante confezione color argento, si aprono sulla facciata indiscutibilmente parigina della maison.

All’interno, si trova una prestigiosa selezione di prodotti anti-età e dedicati alla cura della pelle – provenienti dalle note linee Hydra’global, Lumin’éclat, Lift’expert e Activ’age – per detergere, idratare, rigenerare e ravvivare lo splendore del viso.

Si aggiungono alcune innovazioni di prodotto per le gamme Sensi’repair (per la pelle sensibile), Source d’énergie (linea corpo rigenerante), Uni’Perfect (per proteggere da raggi UV, luce blu e inquinamento).

Tra creme, maschere, lozioni, e sieri non manca, poi, anche qualche goloso make-up.

I prodotti più amati

Da segnalare due idee particolarmente interessati: fra gli altri prodotti, vi sono anche la celebre Masque Suple – il primissimo trattamento ideato da Marie Galland.

Applicata al mattino, in 3 minuti assorbe delicatamente tutte le impurità liberate durante la notte, purificando e rinfrescando immediatamente la pelle, per un incarnato uniforme e radioso.

E l’amatissima 5 Crème Riche – rilanciata quest’anno nella nuova linea Nutri’vital dedicata alle pelli da secche a molto secche, trattamento notte essenziale per aiutare l’epidermide a ripristinare i livelli di lipidi e quindi la sua funzione di barriera.

Inoltre, contrariamente a quanto accade di solito nei Calendari dell’Avvento, tra i 24 regali ben 6 prodotti sono in formato vendita.

Si tratta di Ultim’boost 004 Eclat, 505 Le Rouge Encre Mat Infini, 528 Volumateur Lèvres Hyaluron, 860 Base Mascara Ultime Soin, 864 Mascara Ultime Définition e 936 Crème Renaissance Mains Source d’ènergie. Gli altri prodotti sono 7 in formato da viaggio e 11 in formato campioncino.

Si tratta di un’ottima occasione, da cogliere al volo, sia per le appassionate dei prodotti Maria Galland, sia per chi volesse conoscere e sperimentare l’altissima qualità delle sue linee cosmetiche.

Disponibile in tutti gli istituti e le spa Maria Galland Paris e sull’e-store www.mariagalland.com

Maria Galland Paris e la sua storia

Maria Galland (pseudonimo di Colette Pierret) è stata una donna straordinaria: ballerina classica e Miss Paris, a metà degli anni Cinquanta ha la geniale intuizione di concepire i trattamenti di bellezza come un “mosaico”, dedicando ad ogni parte del viso una cura ad hoc.

A partire dagli anni Sessanta, in collaborazione con un celebre dermatologo, Maria Galland lancia il suo metodo e apre il primo istituto di bellezza nell’elegante Rue de Chateaubriand 25, nel cuore di Parigi.

Oggi il suo marchio ha più di 10.000 istituti di bellezza e i suoi prodotti si vendono in ben 50 paesi.

La sua intuizione di prendersi cura della bellezza con un approccio “su misura” viene portata avanti in laboratori d’avanguardia.

Ogni giorno per Maria Galland Paris si studiano principi attivi di ultima generazione per offrire alle donne di tutto il mondo una scelta di prodotti pro-aging: moderna interpretazione della visione geniale della storica fondatrice.

Alessandra Corrias