Nuova Premier Cru, la linea più esperta e preziosa di Caudalie

Articoli da CorrelatiArticoli Correlati

Nuova Premier Cru, la linea più esperta e preziosa di Caudalie

E’ appena nata la nuova Premier Cru, la linea più esperta e preziosa di Caudalie, che migliora visibilmente ben 8 segni dell’età. Ancora più efficace, ancora più green.

Una linea che, come afferma la sua ‘creatrice’

Mathilde Thomas (fondatrice del brand Caudalie),

unisce i migliori attivi contro tutti i segni dell’età“.

Le rughe persistenti sono ridotte del 73% e le rughette del 97%. La luminosità cutanea è migliorata del 75% , l’elasticità del 73% e l’idratazione addirittura del 100%. Il rilassamento riparato all’83%, il volume rinnovato dell’89% e le macchie ridotte.

Ma in cosa consiste l’innovazione nella nuova Premier Cru ?

Questi straordinari effetti sono merito del nuovo brevetto TET8™, depositato con Harvard Medical School. Alla base la rivoluzionaria scoperta del Guru della longevità, Dottor David Sinclair.

In cosa consiste? L’enzima TET (Ten-Eleven Translocation) è in grado di invertire il processo di invecchiamento cutaneo.

Il Dr David Sinclair: soprannominato il “Guru della longevità” da Time Magazine US, deve la sua fama al suo lavoro sulla comprensione dei meccanismi dell’invecchiamento e sulle soluzioni per rallentarne gli effetti.

L’Honokiolo potenzia l’enzima TET. Abbinato al Resveratrolo, i suoi effetti sono decuplicati, consentendo di agire direttamente sulle proteine di giovinezza della pelle e correggere così gli 8 segni dell’età.

In che modo l’enzima TET inverte il processo di invecchiamento?

A causa di fattori ambientali (ossidazione, sole, sigarette, stile di vita malsano, luci artificiali…) il DNA delle nostre cellule acquisisce segni di invecchiamento che impediscono l’espressione di alcuni geni.                              .

Se questi segni compaiono su un gene fondamentale per il funzionamento della pelle, questo gene si esprimerà meno, produrrà meno proteine, la pelle invecchierà e gli 8 principali segni dell’età appariranno.

Saranno sotto forma di rughe, rughette, perdita di compattezza, perdita di elasticità, perdita di volume, disidratazione, macchie scure e perdita di luminosità. L’enzima TET rimuove questi segni dal DNA e contrasta il processo di invecchiamento.

nuova-premier-cru-la-linea-piu-esperta-e-preziosa-di-caudalie

I laboratori Caudalie hanno fatto tutto il resto: hanno associato l’enzima all’Hanokiolo, derivato dalla Magnolia, per potenziarne gli effetti.

Hanno infine abbinato il Resveratrolo di Vite per decuplicare l’azione.

Nella formula, oltre alla nuova tecnologia TET8™, sono presenti i fondamentali del marchio: la Vinifierina, anti-macchie e i Polifenoli dei Vinaccioli d’uva antiossidanti.

E a completamento: Acido Ialuronico di origine naturale rimpolpante e Zuccheri tensori per ridurre profondità e lunghezza delle rughe.

La collezione della Nuova Premier Cru

nuova-premier-cru-la-linea-piu-esperta-e-preziosa-di-caudalie

In tutta la linea è presente una composizione fito-aromatica naturale al 100%: Rosa di Damasco, essenza di petali di rosa, essenza di geranio, assoluta di rosa, assoluta di foglie di violetta, essenza di cedro bianco, assoluta di benzoino del Siam.

Premier Cru La Crème. 97% di ingredienti di origine naturale. Un concentrato di tecnologia ed efficacia per correggere 8 segni di invecchiamento. Per un effetto lifting naturale e immediato.

Premier Cru La Crème Riche. 97% di ingredienti di origine naturale
Una versione di la Crème arricchita con bioceramidi relipidanti per offrire comfort e idratazione alle pelli più secche e sensibili.

Premier Cru La Crème Yeux. 97% di ingredienti di origine naturale. Riduce borse e occhiaie e illumina all’istante grazie a perle illuminanti all’interno della formula. La punta in metallo massaggiante, decongestiona, leviga e riduce i gonfiori.

nuova-premier-cru-la-linea-piu-esperta-e-preziosa-di-caudalie

Premier Cru Le Sérum. 98% di ingredienti di origine naturale. Con un contenuto di Acido Ialuronico di 3,5 volte più concentrato rispetto alla crema e arricchito con Niacinamide, riduce profondità, lunghezza e superficie delle rughe.

Impegnata a coniugare bellezza e responsabilità ambientale, Caudalie ha previsto per Premier Cru La Crème e La Crème Riche speciali capsule ricaricabili. Sistema rispettoso del pianeta. Ogni ricarica fa risparmiare circa 3,12t di imballaggi multi-materiale e 18 t di vetro.

nuova-premier-cru-la-linea-piu-esperta-e-preziosa-di-caudalie

Disponibile da gennaio 2022 su www.caudalie.com, in farmacia, parafarmacia, nelle Boutique di Milano e Venezia, Coin Excelsior di Trieste, Bergamo e Roma.

Redazione