Rose of Dangerous Flamenco: profumo e danza struggente

Articoli da CorrelatiArticoli Correlati

Rose of Dangerous Flamenco: una fragranza calda e sensuale

“Rose of Dangerous Flamenco”: Simone Andreoli presenta una nuova fragranza ispirata al flamenco andaluso, un ballo passionale e struggente

La nuova creazione di Simone Andreoli ferma il tempo e fa trattenere il respiro comunicando un senso di pura bellezza.

rose-of-dangerous-flamenco-profumo-e-danza-struggente

“Rose of Dangerous Flamenco” è una fragranza calda e sensuale che avvolge il corpo e cattura l’anima.

Come il flamenco, tradizionale e travolgente ballo andaluso che con il suo ritmo accelera il battito del cuore e fa scorrere il sangue caldo nelle vene.

rose-of-dangerous-flamenco-profumo-e-danza-struggente

Corpi che danzano sulle coste dell’Andalusia, avvolti dal sole infuocato del sud che fluisce nelle vene regalando mille sfumature emozionali.

“Rose of Dangerous Flamenco” è un’espressione olfattiva

romantica e passionale,

che assale i sensi ad ogni nota.

Nell’onda del profumo di lussuosa rosa e setoso oud si insinua lo slancio del flamenco: all’orizzonte dei sogni coppie si incontrano e si avvinghiano come amanti misteriosi, nel rosso tramonto andaluso di Siviglia.

rose-of-dangerous-flamenco-profumo-e-danza-struggente

La seduzione passionale del ballo e della fragranza che si confonde con gli aromi marini è un invito alla trasgressione, travolti dalla colonna sonora del flamenco, che stringe in un abbraccio intimo, che unisce corpi e anime, e dall’onda del profumo.

Aromi di dattero e frutta secca si innestano in una trama di tonalità speziate e legnose e il loro intreccio suggerisce l’incontro tra Occidente e Medioriente, tra lo stormire delle palme e la carezza salina delle onde mediterranee.

Simone Andreoli: gioielli olfattivi da indossare

Simone Andreoli, che ha iniziato a 24 anni come il Naso più giovane d’Italia, conferma il suo talento e si dimostra nome e marchio in costante ascesa nell’alta profumeria.

Il suo marchio è un’eccellenza italiana nel mondo della profumeria d’autore e un riferimento nel settore.

Le sue fragranze d’arte sono gioielli olfattivi da indossare, diari di viaggio dove ogni essenza evoca ricordi e sensazioni che trasportano la mente verso destinazioni amate o desiderate.

E’ ciò che contraddistingue e determina l’apprezzamento per il brand, fondamentale nella profumeria artistica, dove si è assicurato un’esclusiva e pregevole nicchia di mercato.

Per sostenere il trend positivo, che vince e supera le crisi, Simone Andreoli continua a puntare sulla ricerca di materie prime raffinate e di straordinaria qualità, ottenute da tecnologie all’avanguardia.

Le sue essenze sono l’anima delle strutture olfattive originali e sofisticate che esaltano la qualità degli ingredienti e scatenano emozioni e fantasie personali e coinvolgenti.

Eccellenza, creatività e bellezza sono le caratteristiche anche di Rose of Dangerous Flamenco, espressione dello straordinario patrimonio artistico e culturale italiano, che si espande in mille rivoli misteriosi e seducenti di profumi.

rose-of-dangerous-flamenco-profumo-e-danza-struggente

FRAGRANZA: Orientale / Speziata
NOTE OLFATTIVE: Frutta Secca, Datteri, Lampone, Zafferano, Rosa Damascena, Oud

Rose of Dangerous Flamenco, Eau de parfum intense, 100 ml – € 150 – In vendita nelle profumerie artistiche –www.simoneandreoli.com

Elefteria Morosini