Beauty,  Make-up, hair e beauty

Smalti Londontown: primavera glam sulle unghie

pedicure rigorosa e… un nuovo smalto.

Voglia di primavera? Cominciamo dalle unghie 

Londontown

Novità assolute di Londontown per la PE 2019: irresistibili tonalità caratterizzano gli smalti vegan e cruelty free in grado di rinforzare, illuminare e donare un tocco glam alle unghie.

La primavera tarda ad arrivare e vi sembra che non riuscirete ad indossare altro che stivali di gomma?

Siate coraggiose!

Tirate fuori i vostri sandali più sexy e date ai vostri piedi quello che meritano: le migliori coccole, una pedicure rigorosa e… un nuovo smalto.

Meglio se pastello, la sfumatura giusta per risollevare gli animi in questa “primavera” uggiosa.

Londontown ci propone quattro nuove sfumature irresistibili che solleticheranno la vostra fantasia:

Afternoon Tea è un rosa crema pallido

Peach Please è un rosa pesca chiaro

Lemonade Pop è un rosa tendente al freddo

Dainty Dazy è un pervinca delicato.

 

Basteranno due passate e otterrete un effetto fresco e insieme femminile che farà risaltare splendidamente la sfumatura della vostra pelle.

Interamente vegani e cruelty free

Oltre a ciò, gli smalti Londontown sono formulati in modo da rinforzare l’unghia e prevenire le rotture; infatti, contengono estratti vegetali – tra cui camomilla, olio di colza, di enotera e aglio – che apportano vitamine (B7 ed E)e minerali indispensabili per migliorare la salute delle vostre unghie.

Tutti gli smalti Londontown non contengono prodotti chimici tossici (sono infatti privi dei “terribili nove”, ovvero formaldeide, toluene, DBP, resina di formaldeide, canfora, tosilamide di etile, xilene, TPHP e acetone) e sono interamente vegani e cruelty free.

La fondatrice del marchio Londontown racconta 

La fondatrice del marchio Londontown, Marina Dimentman, racconta della casa di famiglia a Radlett, in Inghilterra, con un piccolo giardino in cui le zie raccoglievano e miscelavano oli floreali e botanici per creare rimedi curativi in grado di proteggere mani e unghie dal rigido clima inglese.

A distanza di anni, Marina – cercando un modo efficace per riparare le sue unghie danneggiate – si ricordò delle ricette di famiglia e cominciò a utilizzarle regolarmente.

Inserendo il rimedio familiare (chiamato Florium Complex) tanto nei prodotti di cura quanto nei colori, creò Londontown, la prima ed unica linea di prodotti care e beauty che lavora in sinergia per migliorare la qualità e la durata della manicure ad ogni applicazione.

Gli smalti Londontown,

con i loro preziosi benefici e il vantaggio di una lunga durata,

saranno il complemento indispensabile della nuova,

e tanto desiderata, bella stagione!

Per info: www.londontownitalia.it