smart-clinical-repair-wrinkle-correcting-serum-guerra-alle-rughe
Bellezza,  Skin Care

Smart Clinical Repair Wrinkle Correcting Serum: guerra alle rughe

Un potente siero che contrasta rughe e linee d’espressione

Una delle battaglie da vincere per avere un aspetto giovane si combatte contro le rughe. Smart Clinical Repair Wrinkle Correcting Serum  è un’arma cosmetica vincente.

A chi piacciono le rughe?

Si dice che sono il segno della vita vissuta ma, in realtà, meglio avere altre ‘certificazioni del passato’ e mantenere liscia la pelle.

La prevenzione è d’obbligo: poca o niente esposizione al sole, alimentazione sana, un buon sonno…e molto importante è il contributo della genetica: guarda la mamma e sai come sarai alla sua età.

Detto questo le rughe arrivano, più o meno numerose, più o meno presto e lo stress certamente fa la sua parte per anticiparne la comparsa.

I rimedi della medicina estetica aiutano a combattere rughe e segni del tempo, ma anche le soluzioni cosmetiche oggi regalano risultati straordinari.

Non tutte le rughe e linee d’espressione sono uguali, ma si possono contrastare con Smart Clinical Repair Wrinkle Correcting Serum, l’ultimo nato di Clinique.

Si tratta di un potente siero antirughe che agisce visibilmente da 3 diverse angolature; idrata attenuando l’aspetto delle linee d’espressione, rimpolpa la pelle riducendo l’aspetto delle rughe profonde, e favorisce la produzione di collagene naturale per una pelle visibilmente più compatta.

Formula tanto efficace quanto delicata che si può usare due volte al giorno.

Smart Clinical Repair Wrinkle Correcting Serum: il parere delle donne

L’84% nota una riduzione delle rughe profonde dopo 10 giorni. Il 94% nota la pelle del viso più liscia e morbida dopo 10 giorni e l’87% nota la pelle più rimpolpata dopo 10 giorni.

Test di autovalutazione su 358 donne, dopo aver usato il prodotto per 10 giorni

Benefici: Immediatamente: idratazione profonda sin dalla prima applicazione, il che contribuisce ad attenuare l’aspetto di rughe sottili e profonde.

Dopo 10 giorni: la pelle ha un aspetto più luminoso e levigato. Le linee d’espressione dell’intero viso e le rughe dinamiche naso labiali sono meno visibili. Le rughe dinamiche della parte superiore laterale del viso (al lato degli occhi) appaiono meno evidenti.

Le rughe della fronte, anche le più ostinate da trattare, si attenuano. Dopo 4 settimane: la pelle appare più compatta. Ha un aspetto più elastico e luminoso. Il tono della pelle si fa più uniforme, si attenuano le discromie visibili sull’intero volto.

I risultati positivi ottenuti continuano a migliorare dopo 8, 12 e 16 settimane.

Cosa contiene Smart Clinical Repair Wrinkle Correcting Serum

Il complesso CL1870 Laser Focus, una miscela di peptidi, ingredienti che favoriscono la produzione di collagene e che leniscono al contempo la pelle, aiutandola a riparare visibilmente e ad attenuare le linee d’espressione e le rughe di diversa profondità.

smart-clinical-repair-wrinkle-correcting-serum-guerra-alle-rughe

Aiuta a ringiovanire la pelle promuovendone il rinnovamento cellulare e ricompattandone la grana in superficie per minimizzare l’spetto visibile delle linee d’espressione.

È talmente delicato da poter essere usato due volte al giorno.

Contiene anche Ialuronato di sodio: l’acido ialuronico è uno degli elementi chiave della matrice extracellulare e contribuisce a mantenere la pelle elastica e rimpolpata.

Questo materiale igroscopico aiuta a regolare e mantenere i livelli di idratazione cutanea per promuovere una pelle ben idrata, elastica e rimpolpata che attenua l’aspetto visibile di rughe e linee d’espressione.

Come si usa? E come si ricicla il packaging?

Dopo la detersione e l’esfoliazione del viso, prelevare 1-2 gocce di siero e applicatele sulla pelle, evitando la zona occhi. Applicate quindi l’idratante Clinique da giorno/notte più indicato.

Durante il giorno, per prevenire i segni dell’invecchiamento, i nostri consulenti dermatologi raccomandano di indossare la protezione solare, con indice minino SPF 15.

Importante: quando usate Clinique Smart Clinical Repair Wrinkle Correcting Serum, non applicate sul viso altri prodotti che contengono retinolo.

Si consiglia di limitare l’esposizione al sole e d’indossare durante il giorno uno schermo solare con indice SPF15 o più alto, da quando iniziate ad usare il siero e fino ad una settimana dopo aver terminato di applicarlo.

In condizioni atmosferiche estreme, quali vento forte o freddo pungente, il prodotto può causare irritazione. Prendete le necessarie precauzioni per proteggere il vostro viso e la vostra pelle .

Se è la prima volta che usate Retinolo/Retinoidi, potreste sperimentare lievi rossori, una sensazione di calore o pizzicore, nonché una leggera desquamazione (pelle screpolata), sono reazioni riscontrate nella norma ed indicatori temporanei che la formula sta funzionando.

Se il leggero disagio dovuto all’uso del prodotto dovesse prolungarsi più del dovuto, provate ad applicarlo a giorni alterni.

Wrinkle Correcting Serum entra a far parte della linea Clinique Clean caratterizzato da un packaging realizzato con materiali sostenibili.

Come riciclare il packaging?

Rimuovere il tappo e la pump per gettarli nel cestino per la raccolta differenziata (plastica). Risciacquare il contenitore e gettarlo nel cestino per la raccolta differenziata (vetro).

Clinique ha iniziato un importante percorso attraverso il quale pone maggiore attenzione alla protezione dell’ambiente, in particolare limitando l’utilizzo della plastica vergine e promuovendo il riciclo dei nuovi packaging.

Nei prodotti in cui verrà inserito il simbolo “Clinique Clean” si indica che sono stati utilizzati packaging e imballaggi ecosostenibili, riciclabili e riciclati.

La pelle liscia e senza segni è un progetto possibile e sostenibile.