Sunwards e Tanwards by Synchroline: perché il sole bacia i saggi
Una linea di solari di ultima generazione
Sunwards e Tanwards, una linea di solari di ultima generazione a tecnologia innovativa per un abbronzatura sicura.
E’ inutile negarlo, le donne sono fan dell’abbronzatura e lo sono da sempre, da quell’estate in cui la mitica Coco Chanel, tornata a Parigi dalle vacanze con la pelle dorata, ha dato il via alla moda della tintarella. Era il 1923 e da quel momento in poi avere un aspetto abbronzato è sempre stato sinonimo di ricchezza e di benessere, di week end trascorsi al mare e in montagna.
Ma se tra gli anni ’70 e ’90 si è abusato del sole perché il desiderio di esibire un colore intenso era predominante su tutti i buoni propositi, ora siamo consapevoli che possiamo godere dei suoi benefici solo se ci esponiamo in modo graduale, protette da solari efficaci, con filtri elevati, che permettono di abbronzarci piacevolmente e senza rischi.
La protezione solare è indispensabile finché le difese naturali della pelle (abbronzatura) non hanno raggiunto un apprezzabile livello. L’abbronzatura, infatti, agisce come una barriera contro gli effetti dannosi dell’esposizione al sole, e allo stesso tempo esercita un importante influsso sulla psicologia dell’individuo.
Sunwards è il risultato di approfondite ricerche scientifiche e tecnologiche: da cui prodotti innovativi per una protezione solare ad ampio spettro. Una gamma vastissima, dalle creme viso e corpo, alle creme speciali per i bambini, ai prodotti doposole, agli acceleratori di abbronzatura. Grandi i vantaggi: eccellente protezione nei confronti dell’intero spettro solare, modulando anche l’intensità delle radiazioni infrarosse e della luce visibile, il che riduce il processo di foto invecchiamento cutaneo, quindi il danno sulla cute. La Synchroblock Technology ostacola l’assorbimento dei filtri solari attraverso la cute, con ottima efficienza protettiva e tollerabilità e sicurezza di impiego dei prodotti. Due volte più resistenti all’acqua rispetto alla media delle comuni protezioni solari.
E infine un packaging intelligente
Il sistema UV ALERT collocato nella parte posteriore dei flaconi di ogni prodotto consente con l’intensità della colorazione della banda di lettura di scegliere il momento in cui è consigliabile applicare una idonea protezione solare. www.synchroline.com
In ogni confezione è inclusa una SUNWARDS CARDS, uno strumento che permette di quantificare l’intensità delle radiazioni UV a cui si è esposti e utilizzare quindi il prodotto nel modo più adeguato alle condizioni climatiche e al proprio fototipo.
La linea comprende Tanwards® Activator e Tanwards® Maximizer, due prodotti specifici per il viso e il corpo, in grado di assicurare un’abbronzatura uniforme, intensa e di lunga durata, ritardando la desquamazione cutanea. I Tanwards® sono caratterizzati dalla proprietà di saper correlare i tempi di esposizione solare all’aumento dell’abbronzatura. I prodotti Tanwards® di Synchroline® non contengono filtri solari e sono indicati per pelli già abbronzate.
I prodotti Synchroline Sunwards e Tanwards sono disponibili in farmacia.