27 87 Perfumes
Bellezza,  Fragranze

27 87 Perfumes: l’antica arte della profumeria nell’era dei millennials

27 87 è un omaggio alla generazione di oggi

27 87 Perfumes: l’antica arte della profumeria traghetta nel XXI secolo, un omaggio alla generazione di oggi

Barcellona è sinonimo di dinamismo, interconnessioni, ma anche di tradizioni, cultura e divertimento. Non per altro questa città punta a divenire la prima smart city a livello internazionale, ispirandosi a un progetto di sperimentazione e innovazione.

Quale miglior occasione per l’azienda 27 87 Perfumes di creare un prodotto unico nel suo genere, riformando e valorizzando la tradizione profumiera, combinando gli ingredienti migliori e l’artigianalità di alto livello con un tocco di stile contemporaneo.27-87-perfumes

Romy Kowalewaski è l’ideatrice e fondatrice di questo marchio, una ragazza trentenne che mira con il suo lavoro a prendere le distanze da una generazione definita viziata, perduta e narcisista:

I giovani vogliono rischiare e seguire le loro passioni e sogni, avere infinite opportunità e possibilità, ma vogliono anche fare la cosa giusta”.

Al momento sono cinque le fragranze create, tutte distinguibili per la loro unicità, durata sulla pelle e dinamicità (cambiano armonia olfattiva durante il corso della giornata).

Eccole ve le presentiamo:  

#Hashtag

Note: Aldeide, foglie di Violetta, Iris, Franchincenso, legno di cedro, muschio. #Hashtag è stata realizzata dal naso Daniela (Roche) Andrier ed è ispirata agli scrittori digitali che in un tweet immortalano la propria vita.27-87-perfumes

 Elixir de Bombe

Note: mandarino, peperoncino, zenzero, Ylang-Ylang, eliantemo, lampone, caramello, cuoio, ambra. Elixir de Bombe è stata realizzata dal naso Mark Buxton e rappresenta il carattere esplosivo, energico della persona che ottiene ciò che vuole.

 Wandervogel

Note: menta, foglie di Shiso, accordo marino, anice, finocchio, fiori bianchi, muschio, accordo di sabbia. Wandervogel è stata realizzata dal naso Shyamala Maisondieu ed è destinata a chi vuole abbandonare tutto ed esplorare l’ignoto (la traduzione del nome è Uccello Vagabondo).

È per i viaggiatori pronti a partire per destinazioni sconosciute.

27-87-perfumes

Hamaca

Note: accordo marino, legno di sandalo, cocco, fave Tonka, vaniglia. Hamaca è stata realizzata dal naso Shyamala Maisondieu. Sinonimo di pace e relax, in cui la propria anima si gode la tranquillità del tempo.27-87-perfumes

Genetic bliss

Note: Akigalawood, sandalo, Cremesina Arborea, note legnose e muschio animale. Genetic bliss è stata realizzata dal naso Jordi Fernández e rimanda alla pecora nera di ogni gregge che trasmette sicurezza e distinzione.27-87-perfumes

27 87 perfumes e Romy Kowalewaski

Romy Kowalewaski, di origine berlinese, fonda nel 2016 a Barcellona 27 87 Perfumes il cui nome trae ispirazione dalla sua data di nascita.  27 87 è la sua interpretazione dell’arte della profumeria nel 21 ° secolo: disegni minimalisti, no test sugli animali, profumi compatibili con i principi vegani e la confezione è realizzata con materiali riciclati e riciclabili.  

27 87 è un omaggio alla generazione di oggi, complessa ma straordinaria, e un riflesso del suo stile di vita attraverso l’olfatto. “ Da vera amante del profumo, ho pensato che fosse giunto il momento di un’interpretazione olfattiva dello stile di vita di oggi”.

I prodotti 27 87 Perfumes Barcelona sono disponibili presso profumerie artistiche, concept store e online sul sito.

Distribuito in esclusiva in Italia da Paul Roses Distribution  www.paulroses.com/