#LETSPAINT con 3INA, nel nuovo store a Milano

3ina mina milano

Osa, Crea, Gioca. In queste tre parole si concentra il claim di 3INA (si pronuncia MINA ) che, dopo  Londra e Atene, si è recentemente affacciato nel panorama beauty milanese, scardinando completamente il mondo attuale della bellezza con un posizionamento unico e innovativo. Giovane, democratico, originale e giocoso questo nuovo brand di make-up, nato da Pablo Rivera e Mark Eve, guru del panorama retail internazionale, ha aperto nella capitale meneghina il suo terzo flagship store, scegliendo la strategica e centralissima Corso Buenos Aires, meta dello shopping giovanile.negozio 3INA Uno store, che in brevissimo tempo, si è già trasformato in un quartiere generale per giovani donne che cercano le tendenze beauty più ambiziose, audaci e creative. I fondatori del brand hanno analizzato a fondo un mercato dove le giovani vogliono mettersi in gioco, far emergere la loro natura e individualità senza artifici e condividerla con il proprio network.

Un make-up che sappia emergere anche nelle istantanee e nei selfie, enfatizzando sguardi e sorrisi per renderli splendidi e immortali. Con una vastissima gamma di colori e nuove collezioni in arrivo tutti i mesi, 3INA si differenzia dagli altri brand sul mercato per le sue formule di alta qualità ricche in pigmenti all’interno che conferiscono ai prodotti forza e brillantezza ad un prezzo accessibile.

3INA si propone come la novità più accattivante dello scenario beauty con un portfolio di 450 prodotti in sei categorie: eyes, lips, face, skincare, nails e tools: una sconfinata possibilità di creare, osare, giocare e cambiare costantemente un indiscusso riferimento per lo stile.

Tra i best seller di 3INA troviamo: Pen Eyeliner in colori vivaci con tenuta fino a 12 ore; Longwear Lipstick ricco di pigmenti e anti-secchezza; Matte & Smooth Primer che dona alla pelle un sorprendente effetto seta, base ideale di ogni look, Nailpolish dall’applicazione facile per un risultato che si mantiene perfetto per oltre quattro giorni e Eyes & Lips Make Up Remover, una formula bifasica che si attiva agitandola in grado di eliminare facilmente qualsiasi traccia di trucco, anche il waterproof più ostinato.

Per l’opening milanese, 3INA si è presentato con la sua collezione Primavera #LETSPAINT: una vastissima scelta di nuances e tonalità vibranti per accendere e risvegliare la bellezza con vivacità e intensità.3ina+cosmetics_jade+purple+brown

Silvana Benedetti

Giornalista di lungo corso ha lavorato all’interno di alcune case editrici quali la Mondadori, Rusconi Editore e f.lli Fabbri Editore. Successivamente, per diversi anni ha operato nel campo della musica come responsabile della promozione e del marketing per le più importanti major discografiche. Attualmente collabora anche con il mensile cartaceo Caravan e Camper e per altre testate online di viaggio, bellezza ed enogastronomia.

Informativa cookie

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Clicca sul bottone Accetta per accettarne il loro utilizzo. Altrimenti è possibile cliccare sul bottone Rifiuta per continuare la navigazione senza che alcun dato venga inviato a Google Analytics.