Bellezza,  Skin Care

Aldo Coppola sostiene la Fondazione Francesca Rava

La fondazione contro la povertà sanitaria dei minori

Be Beauty. La tua bellezza ha un valore: Aldo Coppola sostiene la Fondazione Francesca Rava

La bellezza è buona. Il Natale deve essere buono. Così: “Be Beauty. La tua bellezza ha un valore”: questo è il pensiero che accompagna la scelta del gift natalizio proposto da Aldo Coppola.

La decisione è quella di sostenere il progetto Prenditi cura di me, iniziativa della Fondazione Francesca Rava NPH Italia Onlus contro la povertà sanitaria dei minori.

Aldo Coppola sostiene la Fondazione donando un euro per ogni Repair Mousse beBeauty omaggiata nel periodo natalizio.

Un contributo concreto nel tentativo comune di migliorare il benessere e la salute di bambini e dei ragazzi che si trovano a dover affrontare difficili condizioni di disagio.

La Fondazione Francesca Rava rappresenta in Italia N.P.H. Nuestros Pequeños Hermanos ed aiuta l’infanzia e l’adolescenza in condizioni di disagio, le mamme e le donne fragili in Italia, in Haiti e nel mondo.

Come?

be-beauty-la-tua-bellezza-ha-un-valore-coppola-sostiene-francesca-rava

Tramite adozioni a distanza, progetti, attività di sensibilizzazione sui diritti dei bambini e volontariato.

In Italia è in prima linea su tutto il territorio nazionale con progetti concreti, in risposta alla povertà sanitaria ed educativa che colpisce i minori più fragili.

Con l’iniziativa nazionale ‘In farmacia per i bambini’, programma di sensibilizzazione sui diritti dei minori e di raccolta di farmaci e prodotti pediatrici per l’infanzia in povertà sanitaria, aiuta ogni anno 40.000 bambini.

E, poi, insieme a KPMG, lotta contro l’abbandono neonatale con ‘ninna ho’; ha ricostruito 8 scuole per i bambini colpiti dal terremoto in Centro Italia; educa i giovani e le aziende ai valori del volontariato.

Nell’emergenza Covid-19 ha supportato 30 ospedali in 11 Regioni con invio di volontari e attrezzature e aiutato 50.000 persone con SOS Spesa – La Spesa per chi ha bisogno.

Aldo Coppola e Be Beauty: un acquisto e un’opera buona

Infusion Elements Repair Mousse è un trattamento riparatorio profondo che nutre i capelli secchi e sfibrati con efficacia istantanea, livellando la porosità della fibra. Ideale per la stagione invernale.

Un ricco concentrato di principi attivi vegetali rivitalizza e protegge i capelli, con un risultato di luminosità e rinnovato benessere.

E con l’acquisto si fa anche un’opera buona.

Estratto di Alga rossa, proteine della seta e aminoacidi vegetali agiscono in sinergia come energici ricostruttori, coadiuvati dall’azione nutritiva degli Oli di Argan e Macadamia. Un vero must-have per tutti i tipi di capelli.

Modo d’uso: applicare la giusta quantità di prodotto (due noci per una capigliatura media) sui capelli lavati e tamponati. Asciugare senza risciacquare

www.aldocoppola.com

www.nph-italia.org/home ( Francesca Rava)