Alto Adige: relax in montagna tra natura e wellness
Luoghi d'Emozione,  SPA,  Viaggi

Alto Adige: relax in montagna tra natura e wellness

Rifugiarsi in un’oasi di pace e relax.

Alto Adige: relax in montagna tra natura e wellness

Stress, preoccupazioni, impegni frenetici, stanchezza, o semplicemente voglia di staccare la spina… qualsiasi sia la motivazione è tempo di concedersi una sosta, una pausa rigenerante a 360° gradi.

E’ tempo di decidere di lasciarsi ogni cosa alle spalle e rifugiarsi in un’oasi di pace e relax.

Ma se per alcuni è ancora troppo presto per pianificare le vacanze estive, non lo è per programmare una vacanza wellness in Alto Adige.

Alto Adige: relax in montagna tra natura e wellness

Perché scegliere un hotel spa in Alto Adige

Gli hotel in Alto Adige, ed in particolare quelli che appartengono al circuito Belvita, sono incorniciati da uno scenario di grande bellezza, tra boschi profumati, con una vista spettacolare sulle cime montuose incappucciate neve.

A coronamento di una giornata vissuta a stretto contatto con la natura incontaminata poi, niente di meglio che sperimentare una totale sensazione di benessere negli Spa Hotel.

Presso queste strutture viene proposto un ricco ventaglio di trattamenti, eseguiti da mani esperte e qualificate, duranti i quali vengono utilizzati solamente prodotti a chilometri zero di alta qualità: olio d’iperico, olio di enotera, rododendro, cirmolo ed arnica.

Trattamenti che stimolano il benessere interiore ed esteriore,

favorendo uno stato di salute generale.

Alto Adige: relax in montagna tra natura e wellness

Scegliere una struttura alberghiera con spa, tra l’altro, è utile anche per coloro che, dopo aver passato la giornata sulle piste da sci, necessitano un massaggio corroborante per sciogliere i muscoli

La natura entra anche negli arredi

Le accoglienti camere e suite degli hotel spa in Alto Adige sono arredate con materiali di origine naturale e decorate con molta cura, e questo si riflette anche nella scelta dei colori rilassanti.

Le grandi finestre consentono allo sguardo di spaziare sulle montagne, che la sera si tingono degli straordinari colori del tramonto. Luoghi ideale sia per le famiglie sia per le coppie.

Negli hotel spa in Alto Adige il benessere passa anche per il palato.Alto Adige: relax in montagna tra natura e wellness

Gli ospiti godranno di piaceri culinari sopraffini, grazie alle fantasiose ricette elaborate dal team ai fornelli, con ingredienti locali e freschissimi.

Potranno gustare deliziosi piatti light della tradizione mediterranea, ma anche la tipica cucina altoatesina come, canederli, la zuppa d’orzo, il gulash o lo strudel.

La calda ospitalità e l’atmosfera amichevole di un hotel spa in Alto Adige faranno immergere immediatamente in un clima vacanziero, indispensabile per tornare a guardare la vita dalla giusta prospettiva.