Arte & Cultura,  Life gallery

Back to Momix: il grande ritorno dei Momix a Milano

La rinomata compagnia di ballerini-illusionisti, Momix, diretta con maestria da Moses Pendleton, è pronta a far ritorno a Milano con uno straordinario spettacolo che celebra i vertici della loro carriera artistica. Dal 7 al 26 maggio, il Teatro Lirico Giorgio Gaber diventerà il palcoscenico di un evento unico nel suo genere, che unisce magia, perfezione e rivisitazioni originali di alcuni dei loro lavori più celebri.

Un viaggio attraverso i classici di Momix

Dopo un applaudito tour che ha toccato varie città italiane come Bologna, Roma e Palermo, Momix fa tappa a Milano con l’intento di riconnettersi con il suo pubblico dopo un periodo di difficoltà. “Back to Momix” promette di regalare momenti di leggerezza e spensieratezza, mantenendo sempre uno sguardo rivolto al futuro.

L’eccezionale inventiva di Momix

Con oltre 40 anni di storia alle spalle, la Compagnia dimostra di essere più vibrante che mai, sfidando la gravità con acrobazie mozzafiato e trasformando i suoi personaggi in emozionanti esperienze sensoriali. Sotto la guida di Moses Pendleton, direttore artistico dal carisma unico, la compagnia propone una rilettura dei grandi classici che hanno segnato la loro storia, regalando al pubblico nuove e coinvolgenti interpretazioni.

 Un universo di magia,  bellezza e giochi di luce

Back to Momix: il grande ritorno dei Momix a Milano

Momix è celebre in tutto il mondo per la sua straordinaria inventiva e bellezza, capace di creare un universo di immagini surreali attraverso il movimento dei corpi, i costumi e i giochi di luce. Fondata nel lontano 1980 da Pendleton, in precedenza membro dei Pilobolus Dance Theatre, la compagnia si impegna da sempre a divertire e coinvolgere il pubblico, contribuendo allo sviluppo dell’arte della danza.

Non perdete l’opportunità di essere parte di questa straordinaria celebrazione, in cui Momix si unisce al suo pubblico in un connubio perfetto di magia e intrattenimento. “Back to Momix” promette di essere uno spettacolo indimenticabile, capace di trasportare gli spettatori in un mondo di meraviglia e incanto,

Back to Momix è una festa con il pubblico: un binomio perfetto che da sempre si diverte, si emoziona, si prende anche un po’ in giro e continua ad incantarsi da ormai due generazioni!

Teatro Lirico Giorgio Gaber