Barts: accessori fashion che trasmettono energia positiva

Articoli da CorrelatiArticoli Correlati

Barts: accessori fashion che trasmettono energia positiva

Barts, azienda specializzata nella produzione di accessori fashion, Per la collezione autunno/inverno 23/24 celebra la libertà e l’energia positiva che si manifesta attraverso l’esplorazione del mondo e lo sviluppo del proprio stile personale.

L’intera gamma sprigiona divertimento, creatività e una sensazione di gioia. I colori vivaci e i pattern ispirati alla natura aggiungono luce e allegria alle giornate invernali, avvicinando l’uomo alla bellezza autentica del mondo.

Berretti, sciarpe, guanti e borse sono stati realizzati per valorizzare ogni tipologia di outfit combinando moda e funzionalità.

barts-accessori-fashion-che-trasmettono-energia-positiva

Per questa nuova collezione con accessori – progettati per essere versatili e per garantire comfort e protezione durante la stagione invernale – Barts ha dedicato particolare cura alla scelta dei materiali e alle tecniche di lavorazione a maglia.

La varietà di accessori proposti è il frutto di un processo creativo in cui i designer hanno goduto di totale libertà di sperimentazione, dando vita a pezzi unici. Dal fake-fur molto morbido ai cordoni a coste, dal pied-de-poule ai design paisley, ogni elemento è realizzato con cura e attenzione ai dettagli.

Rispettando il proprio impegno per la sostenibilità, l’azienda olandese ha ricercato alternative ecologiche nella selezione dei materiali con l’obiettivo di preservare l’ambiente e garantire un futuro duraturo all’insegna dell’ambiente.

Barts: la collezione dell’inverno 2023/2024

barts-accessori-fashion-che-trasmettono-energia-positiva

barts-accessori-fashion-che-trasmettono-energia-positiva

Luola Beanie e sciarpa Taats

Il Luola Beanie insieme alla sciarpa Taats di Barts rappresentano l’apice della moda audace e fuori dagli schemi. Questa combinazione magica di colori e materiali permette di esprimere la propria individualità in modo originale.

La Taats Scarf è realizzata con un tessuto resistente e morbido, mentre il cappello Luola Beanie è stato progettato per coordinarsi perfettamente con la sciarpa, sia dal punto di vista del design che dei colori, offrendo un comfort impeccabile e un’ottima vestibilità.

Indossati insieme creano un look elegante e alla moda, un’esplosione di nueances che renderà il tuo stile davvero unico.

Tunsta Poncho

Il poncho Tunsta di Barts è un capo d’abbigliamento unico e sostenibile della collezione invernale, realizzato con materiali riciclati. Il suo design è pensato per essere funzionale, alla moda e rispettoso dell’ambiente.

La forma ampia e comoda, permette di indossarlo facilmente sopra altri capi d’abbigliamento; un’ottima soluzione per tenersi al caldo e con stile durante la stagione autunnale.

La sua versatilità consente di adattarlo a diverse occasioni, sia casual che più formali.

Aregon cappello e Vaguer sciarpa

Il cappello Aregon di Barts è un accessorio elegante e funzionale che combina stile e praticità. Realizzato con materiali di alta qualità, è progettato per resistere all’acqua, garantendo una protezione affidabile contro la pioggia e l’umidità.

Una delle sue caratteristiche distintive è la sua vestibilità regolabile: si adatta infatti facilmente alla misura della testa per una calzata perfetta.

Inoltre, se abbinato alla sciarpa Vaguer di Barts, dona un tocco di eleganza in più all’intero outfit. Questo capo, oltre ad essere ecologico, presenta colori e pattern ispirati alla vivacità della città, in perfetta sintonia con lo stile del cappello Aregon. Indossati insieme creeranno un look originale, ideale per affrontare in allegria le giornate in città.

Hytala Hood

E’ un cappuccio versatile e funzionale, progettato per offrire protezione dal freddo e dal vento durante le giornate invernali più fredde.

Grazie al suo design resistente all’acqua, diventa un valido alleato contro la pioggia e l’umidità, mantenendo la testa e il collo asciutti. Si adatta inoltre perfettamente alle attività all’aperto, come passeggiate ed escursioni, ma è altrettanto adatto per l’uso quotidiano in contesto urbano.

About Barts

Nato ad Amsterdam nel 1992, Barts è un brand olandese creato dalla mente di Barts Koene, attualmente CEO e proprietario del marchio. Negli anni si è posizionato come brand leader in Europa con oltre 3.000 punti vendita e presente nelle vetrine dei più esclusivi department stores.

Barts è specializzato nella produzione di accessori fashion di alta qualità ideali sia per affrontare l’inverno che per godersi l’estate: beanie, sciarpe lavorate a mano, zaini e costumi.

Originalità, unicità del design, ricerca di materiali innovativi e di altissima qualità sono solo alcune delle peculiarità che contraddistinguono questo marchio e che hanno contribuito al successo dell’azienda.

Barts è distribuito in Italia da Oberalp Spa – www.oberalp.com

Redazione