Battesimo di MSC Bellissima a Southampton con Sofia Loren
MSC Crocere il viaggio inaugurale verso Genova
Sabato 2 marzo 2019 il porto inglese di Southampton ha ospitato la tradizionale e affascinante cerimonia di battesimo della nuovissima nave da crociera MSC Crociere, MSC Bellissima.
Ospiti dell’evento numerose celebrità, VIP, importanti partner di viaggio e media internazionali, oltre ai vertici di MSC Crociere e del Gruppo MSC. La madrina di MSC Crociere Sophia Loren, celebre per il suo stile e l’eleganza intramontabili, ha tagliato il nastro della sua 14esima nave.
A condurre la serata è stata l’affascinante presentatrice e star della tv inglese ITV, Holly Willoughby.
Sul palco sono saliti anche il famoso tenore Andrea Bocelli con il figlio Matteo Bocelli.
MSC Crociere ha annunciato anche la nuova partnership con uno dei migliori chef al mondo, Raymond Blanc, insignito del riconoscimento dell’Ordine dell’Impero Britannico. Premiato con due stelle Michelin, Blanc ha avuto un’incredibile influenza sulla cucina britannica e nel panorama culinario inglese. Lo chef creerà un piatto dedicato Elegant Dinner, la cena di gala di bordo offerta a tutti i passeggeri di MSC Bellissima.
L’intrattenimento a bordo non solo delizierà gli ospiti con due nuovissimi spettacoli del Cirque du Soleil at Sea, creati in esclusiva per MSC dai leaders mondiali dell’intrattenimento de Le Cirque du Soleil, ma offrirà ogni sera spettacoli teatrali in puro stile West-End.
E non finisce qui, perché la passeggiata a due ponti di MSC Bellissima presenta la più lunga e fantasmagorica cupola a LED che si possa trovare a bordo di una nave da crociera, 80 metri di vetrine e negozi dove fare shopping, mangiare, bere e soddisfare ogni tipo di desiderio.
MSC Bellissima è la seconda nave della classe Meraviglia ad entrare in servizio. Si tratta di navi progettate per navigare in tutte le stagioni e ricche di funzionalità per i passeggeri, incluse le ultime tecnologie pensate per il confort degli ospiti, come ZOE la prima assistente di bordo virtuale del settore crociere.
MSC Bellissima si caratterizza anche per:
– 12 aree ristorante, più di 20 bar e lounge, i passeggeri avranno l’imbarazzo della scelta, con tantissime possibilità incluso il nuovo ristorante di specialità francesi, L’Atelier Bistrot. La nave ospiterà anche la famosa pasticcieria Jean-Philippe Maury’s Chocolate & Café, interamente dedicata alle uniche ed eleganti creazioni di cioccolato e dessert, una delizia per i più golosi.
– Un’offerta pensata per le famiglie con attività e servizi per i bambini ideate assieme ai partner LEGO e Chicco in un’area dedicata in esclusiva.
– MSC Yacht Club, l’ospitalità di lusso in un’area che si estende su tre ponti, strutture private e servizio Maggiordomo 24 ore su 24.
– Il più grande schermo al Led sul mare, con una lunghezza di 80 metri sovrasta una splendida promenade stile Mediterraneo di 96 metri, progettata per diventare il principale punto d’incontro della nave.
– Cabine innovative e confortevoli per soddisfare qualsiasi necessità con 10 tipologie differenti di cabine tra cui scegliere, questa è la dimostrazione di come MSC metta i passeggeri al centro del design e della costruzione delle sue navi. Ce n’è davvero per tutti i gusti.
MSC Bellissima è dotata di un gran numero di tecnologie innovative ed ecosostenibili pensate per ridurre l’impatto ambientale.
MSC Bellissima parte il 4 marzo da Southampton per il suo viaggio inaugurale verso Genova, la città ligure sarà il suo l’home-port per la prima stagione nel Mediterraneo occidentale. MSC Bellissima propone crociere settimanali, con imbarchi da Genova ogni domenica, da Napoli ogni lunedì o da Messina ogni martedì, alla scoperta di La Valletta (Malta), Barcellona (Spagna) e Marsiglia (Francia).
Per maggiori informazioni e prenotazioni visita il sito www.msccrociere.it