Bellezza,  Fragranze

“Born From Fire”: un viaggio olfattivo esotico e seducente

Born From Fire: la nuova fragranza di Simone Andreoli

Nelle onde della nuova fragranza firmata Simone Andreoli “Born from Fire” agita una tempesta di fuoco dolce e sensuale, come il magma che ribolle nelle profondità vulcaniche anche nei periodi di quiete, come la forza misteriosa che arde nelle profondità dell’isola di Maui, le cui origini risalgono a ere geologiche.

“Born from Fire” ricrea nelle pieghe della sua fragranza l’atmosfera della leggendaria spiaggia di nera sabbia vulcanica di Honolokani, sull’isola di Maui.

Qui risplende la bellezza dell’arcipelago Hawaiano, scolpita dal fuoco e incastonata nel cuore dell’oceano Pacifico, modellata dallo spirito irrequieto di un dio sotterraneo la cui ispirazione selvaggia fluisce nel sottosuolo ed esplode nelle mille isole oceaniche.

born-from-fire-un-viaggio-olfattivo-esotico-e-seducente

Born From Fire: un magma esotico e seducente

Il viaggio olfattivo che inizia assaporando “Born from Fire” e immergendosi nelle sfumature della sua fragranza fa respirare la brezza marina che accarezza la pelle e che modella in molli e dolci dune la spiaggia di Honolokani, una distesa di sabbia nera, circondata da palme di smeraldo e bagnata dal mare color zaffiro.

Caratterizza “Born from Fire” una dolcezza ardente e intensa, che evoca il magma esotico e seducente in cui è racchiusa l’anima vulcanica dell’arcipelago lussureggiante, nato dal fuoco e dalle eruzioni.

Ma la forza del vulcano si è miracolosamente pacificata nell’abbraccio del sole e del mare che l’hanno circondata.

Così dalle potenti eruzioni sono nate isole dalle coste sabbiose e accoglienti, ombreggiate dalle palme fluttuanti. Da qui si emana un richiamo misterioso e affascinante che seduce da lontano il viaggiatore, che non sa resistere.

Born From Fire: note olfattive

born-from-fire-un-viaggio-olfattivo-esotico-e-seducente

La nota calda di vaniglia tropicale si incendia di effluvi speziati e lussuosi legni, avvolti da dolci sfumature piccanti.

FRAGRANZA: Orientale / Speziata / Vanigliata
NOTE OLFATTIVE: Oud, Zafferano, Pepe Nero, Assoluta di Vaniglia, Zucchero Bruciato, Rosa, Polvere d’Ambra, Vetiver, Cashmere, Sandalo Amyris.

Il brand di Simone Andreoli oggi

Nome e marchio in costante ascesa nell’alta profumeria, Simone Andreoli debutta nel 2014 a soli 24 anni,  ed è subito noto come il Naso più giovane d’Italia. Oggi il suo brand rappresenta un’eccellenza italiana nel mondo della profumeria d’autore.

Le sue fragranze d’arte

sono gioielli olfattivi da indossare.

I profumi firmati Simone Andreoli sono diari di viaggio, poiché ogni essenza evoca ricordi e sensazioni che aprono le porte all’esplorazione, tracciando percorsi per destinazioni infinite.

Il trend positivo vincente si fonda su una ricerca ininterrotta e mai pienamente soddisfatta di materie prime selezionate e di qualità straordinaria, rese uniche attraverso l’uso di tecnologie d’avanguardia.

Nascono così strutture olfattive originali e sofisticate che puntando sull’eccezionale qualità degli ingredienti scatenano potenti emozioni, stimolano l’immaginazione, aprendo la porta al viaggio.

Le parole chiave che ispirano il brand si possono così sintetizzare:

Eccellenza senza compromessi come pilastro portante.

Creatività e bellezza come espressione del retaggio italiano.

Born From Fire, Eau de parfum intense, 100 ml – In vendita nelle profumerie artistiche

www.simoneandreoli.com