CityLife shopping District: un’esclusiva esperienza natalizia

Articoli da CorrelatiArticoli Correlati

CityLife shopping District: un’esclusiva esperienza natalizia

Quartiere nato dalla riqualificazione dell’ex polo fieristico, CityLife ha contribuito alla nascita di una Milano nuova, avveniristica e in continuo divenire, città architettonicamente all’avanguardia a livello internazionale. Il quartiere di Citylife, diventa ancora più affascinante al tramonto, quando il sole si nasconde dietro i palazzi e si specchia sulle alte torri e il cielo si tinge dei colori del crepuscolo. Ora, immaginatelo in questo periodo dell’Avvento, nella sua veste più elegante e scintillante. Non vale forse la pena di vivere questa emozione? 

La magia del Natale arriva a CityLife Shopping District con tante iniziative esclusive ed un programma ricco di eventi. Tra atmosfere incantate, incontri speciali, momenti di intrattenimento e i nuovi capi della capsule collection: dal 4 dicembre, un ricco parterre di attività riservate ai CityLifers.

Le proposte della Xmas Experience

Dal 7 dicembre al 7 gennaio, dalle 10.00 alle 20.00, sarà possibile effettuare gli acquisti presso il Xmas Point al piano zero, tramite l’innovativa vending machine e, per premiare i CityLifers più affezionati, chi effettuerà un acquisto riceverà in omaggio la pallina firmata CityLifers con la propria iniziale.

In vendita la capsule collection ‘CityLifers’, con le felpe e t-shirt della linea basic e le nuove proposte della Winter Edition dedicata al Natale: il cappellino bianco in lana per adulti e bambini, la sacca regalo ed un fantastico peluche,  perfetti anche come idee regalo.

Nel rispetto delle tradizioni, certo, non poteva mancare la visita di Babbo Natale per la classica foto ricordo nel suggestivo Xmas Point al piano zero, allestito ad hoc per l’occasione.

E con l’anno nuovo, anche la Befana volerà verso CityLife Shopping District per raccontare storie e distribuire dolcetti in compagnia del fedele Spazzacamino, il 5, 6, e 7 gennaio dalle 15.00 alle 19.00.

Ma non finisce qui, il Natale a CityLife Shopping District propone anche tante altre installazioni , da non perdere…

IKEA partecipa alle iniziative natalizie con un allestimento “Total Christmas”: un photobooth con un set creato in occasione delle festività per uno scatto ricordo da mandare come  biglietto di auguri.

Un’occasione per festeggiare con il pubblico il primo mese del nuovo IKEA Plan & Order Point all’interno di CityLife Shopping District, in Galleria Anna Castelli Ferrieri.

E, dulcis in fundo, le cime innevate del Monte Bianco spuntano a CityLife Shopping District, con un allestimento di forte impatto scenografico. 

Redazione