equivalenza-il-brand-cosmetico-passe-partout-che-regala-magia
Bellezza,  Fragranze

Equivalenza: il brand cosmetico passe-partout che regala magia

Un marchio attento alla sostenibilità e al diritto di ognuno alla bellezza

Equivalenza: il brand cosmetico passe-partout che regala magia

A partire dal linguaggio emozionale parlato dai profumi – è una magia – Equivalenza ha saputo costruire una vasta offerta di cosmetici che si nutrono della medesima magia.

Un profumo è un ricordo, un’evocazione, un bisbiglio che racconta qualcosa senza parlare, tessendo un’illusione che arriva dritta al cuore.

Negli store Equivalenza è a disposizione l’intera gamma

di esperienze del mondo beauty.

equivalenza-il-brand-cosmetico-passe-partout-che-regala-magia

Dalla morbidezza di una crema idratante alla malizia di un mascara. Dalla sensualità di una fragranza alla praticità di un gel doccia, senza privarsi dell’azione rigeneratrice di una maschera viso o della raffinatezza di una lozione illuminante.

Per Equivalenza la magia è un diritto di tutti: sin dalla sua nascita nel 2011, il brand spagnolo si è impegnato a creare fragranze e cosmetici di qualità a prezzi democratici, spalancando le porte del mondo del perfume e del beauty.

Il team di esperti Equivalenza mescola sapientemente note olfattive ed ingredienti accuratamente selezionati, creando percorsi sensoriali ispirati e universali che sappiano entrare in armonia con le emozioni, mettendole in risonanza col mondo esteriore.

Per farlo, ogni prodotto si inserisce in uno dei quattro mood individuati come emozioni universali:

pura allegria, energia vitale, incantevole seduzione, armonia interiore,

trasformando il percorso di acquisto in un momento unico e personalizzato, perfettamente adattabile ad ogni desiderio e necessità.

Per Equivalenza, del resto, lo shopping rappresenta l’ingresso in un mondo emozionale in cui ogni dettaglio è connesso alla sensorialità e all’empatia.

Il risultato è un ampissimo range di oltre 130 fragranze in continua espansione per la persona e per la casa e di cosmetici ispirati ai trend globali di stagione, sviluppati attraverso un sistema di ricerca e sviluppo all’avanguardia che permette di mantenere alta la qualità a fronte di un prezzo che rimane profondamente accessibile.

L’atteggiamento empatico di Equivalenza si riflette anche nelle scelte aziendali in termini ambientali.

Sin dall’inizio, il brand ha assunto un atteggiamento all’insegna del less is more: flaconi ricaricabili, stile minimalista, fragranze sfuse parlano di un marchio interessato alla sostenibilità.

equivalenza-il-brand-cosmetico-passe-partout-che-regala-magia

I clienti di Equivalenza hanno così la possibilità di re-impiegare i flaconi vuoti, riempiendoli nuovamente con la stessa essenza presso gli store del marchio.

In questo modo si abbassa notevolmente l’impatto ambientale del prodotto, riducendo i costi e mantenendo inalterata la qualità.

Tutte queste caratteristiche hanno reso Equivalenza un protagonista di rilievo nel mondo del perfume: con oltre 630 punti vendita in 26 paesi diversi, di cui più di 220 in Italia, il brand spagnolo (nasce a Barcellona) si presenta ormai come una realtà conclamata che sta progressivamente cambiando un mondo da sempre noto per la propria esclusività.

Produce cosmetici ispirati ai trend globali di stagione attraverso un sistema di ricerca e sviluppo all’avanguardia che permette di offrire al consumatore un aggiornamento costante.

equivalenza-il-brand-cosmetico-passe-partout-che-regala-magia

Equivalenza e i prodotti cosmetici

L’apertura del brand anche ai prodotti cosmetici estende ulteriormente lo spettro di azione di Equivalenza.

La gamma beauty mantiene alti i valori di efficacia, sensorialità  e naturalezza: la leggera profumazione dei prodotti richiama l’origine del brand e dona personalità ad ogni referenza, sottolineando il carattere esclusivo.

Il tutto senza dimenticare l’ambiente grazie alle eco-ricariche disponibili sia per la cosmetica in vasetto che per i roll-on.

Un’esperienza unica, alta qualità, prezzo democratico: questa è la magia di Equivalenza.

 Equivalenza ha creato una serie di referenze esclusive per il Natale

equivalenza-il-brand-cosmetico-passe-partout-che-regala-magia

La gamma di fragranze si arricchisce di tre nuove referenze per lui e per lei. Il numero 415 è un nuovo profumo dedicato all’energia vitale femminile.

Si tratta di un fruttato floreale creato pensando a donne sexy, sfrontate, versatili.

L’energia vitale maschile si arricchisce di un profumo erbaceo aromatico, il numero 327, dedicato a coloro che amano la natura ma al tempo stesso sanno stare all’avanguardia.

Sempre per gli uomini è la fragranza numero 328, un orientale ambrato costruito sull’idea di armonia interiore.

Anche la Linea Black Label si arricchisce per il Natale

Arriva la nuova crema idratante per le mani a base di estratto di miele e olio di mandorle, aromatizzata nella fragranza maschile 233 a mood energia vitale.

Per le donne arriva una sparkling body lotion a base di aloe vera e proteine di riso, formulata con particelle illuminanti che apportano una brillantezza naturale alla pelle per mantenerla morbida e delicatamente profumata.

È disponibile in due diverse fragranze già esistenti in gamma, 144 e 086, che risuonano con emozioni differenti per donne diverse, ma ugualmente speciali.

Per chi, invece, preferisce farsi un regalo più strutturato Equivalenza offre una ricchissima varietà di set di skincare pensati appositamente per il Natale.

I set sotto i 18 euro sono perfetti per diventare una sorpresa piccola ma preziosa.

Ogni set include diversi prodotti che vanno dalle fragranze ai profumi per ambienti, passando per il beauty.

I set di Profumi e Black Label uniscono un profumo con uno o due prodotti della linea Black Label a tua scelta, proposti ad un prezzo imbattibile.

I set pensati appositamente per la cura del viso offrono dei prodotti idratanti ed anti-età, mentre nei set per la cura del corpo si potrà trovare una ristoratrice crema idratante per il corpo accostata ad un massaggiatore, un esfoliante oppure un profumo.

www.equivalenza.com