Extrema di Mediterranea Cosmetics: un’azione antietà globale

Articoli da CorrelatiArticoli Correlati

Mediterranea Cosmetics: la linea Extrema si rinnova per una bellezza senza tempo

Due interessanti novità nel già ricco e apprezzabile catalogo di Mediterranea Cosmetics: la linea Extrema si rinnova con la Supreme Cream e il Glow Elixir, due prodotti frutto della tecnologia e della ricerca di laboratorio per ottenere una pelle più luminosa, distesa e rimpolpata.

Ideali da utilizzare nel periodo del cambio di stagione o quando la pelle ha bisogno di un aiuto in più per ritrovare compattezza, incarnato uniforme e rughe attenuate.

extrema-di-mediterranea-cosmetics-una-nuova-formulazione

pexels-maria-orlova

Le nuove formulazioni della linea Extrema

Extrema Supreme Cream è un trattamento viso globale anti-età che aiuta a combattere la formazione delle rughe e rende meno visibili quelle esistenti; contribuisce, inoltre, a migliorare il tono della pelle e dona un effetto levigante e volumizzante per un risultato completo.

Perfetta sia come crema da giorno, sia da notte, va applicata sul viso precedentemente deterso fino a completo assorbimento: la sua consistenza, vellutata e fondente, ne facilita il massaggio e la penetrazione.

La formula della linea Extrema è arricchita da un Esapeptide, che contribuisce a distendere i segni della stanchezza e le fastidiose “zampe di gallina”. favorendo l’aumento di luminosità, elasticità e compattezza con effetto volumizzante e lifting nel contorno del viso; Booster del retinolo, che migliora elasticità e densità cutanea, affinando visibilmente i pori e le imperfezioni e donando un effetto lifting immediato.

Contiene ancora Olio d’oliva e di Jojoba dall’azione emolliente, nutriente e idratante; Burro di karité, nutritivo, ristrutturante e protettivo, oltre a Filtri solari che proteggono la pelle dai raggi UVA/UVB contrastando il foto-invecchiamento.

L’impiego della Supreme Cream può essere potenziato dall’abbinamento al siero Extrema Glow Elixir, pensato come un booster illuminante, ricco di perle, per garantire una pelle radiosa, idratata ed elastica: un siero viso dalla consistenza ultra fluida ed emolliente per uniformare l’incarnato e contribuire a prevenire la formazione di rughe.

Prezioso alleato di bellezza, da utilizzare in gocce, aiuta a contrastare i segni dell’invecchiamento.

È ideale anche come ritocco illuminante per ravvivare il volto durante la giornata perché è possibile applicarlo anche sul trucco, avendo cura di tamponare leggermente e delicatamente con l’aiuto dei polpastrelli senza strofinare.

Il siero, come la crema, contiene Esapeptide, Olio d’oliva e Booster del retinolo, ed è potenziato dalla presenza dell’Acido ialuronico che aiuta a ripristinare il giusto equilibrio d’idratazione, stimola i fibroblasti ad aumentare la produzione di collagene, regalando l’effetto di una pelle più voluminosa e piena.

Può essere utilizzato prima del trattamento viso, oppure da solo, nella stagione estiva, o ancora per dare idratazione e luminosità ai punti strategici del viso, su zigomi e fronte: applicando qualche goccia sul viso asciutto e pulito, si massaggia con ampi gesti delle mani, dall’interno del viso verso l’esterno, per procedere poi con l’applicazione dei trattamenti abituali o in sinergia con la Extrema Supreme Cream.

Da Mediterranea Cosmetics altri due preziosi alleati per la cura e la luminosità della pelle che sapranno soddisfare ogni esigenza di bellezza…

Info: www.mediterranea.it

viviana spada