Gliss Night Elixir: trattamento notturno per capelli
Gliss Night Elixir: il siero che si prende cura dei capelli durante la notte
Schwarzkopf Gliss presenta la sua ultima rivoluzione nel mondo del haircare: il Gliss Night Elixir.
Questo nuovo siero non solo cambia il modo di pensare alla cura dei capelli, ma anche la nostra routine di bellezza notturna, prendendo ispirazione dall’approccio della skincare.
In risposta alla crescente richiesta di trattamenti sempre più completi, questo prodotto rappresenta una vera e propria svolta nel settore, offrendo una soluzione per prendersi cura dei capelli anche mentre riposiamo.
Gliss Night Elixir: buonanotte capelli
Durante il sonno, il nostro corpo svolge numerosi processi di cui spesso non siamo consapevoli.
Nel cuoio capelluto, ad esempio, avvengono molte attività cruciali per la riparazione, la crescita e il rinforzamento dei capelli. Non è quindi una coincidenza che i trattamenti all’olio notturni siano tra i più efficaci.
I capelli sono estremamente attivi durante la notte, quando la loro capacità di assorbire i nutrienti è massima.
Il nuovo Night Elixir Riparazione Notturna di Gliss è un siero appositamente formulato per i capelli secchi e danneggiati.
L’elisir, potenziato con il sistema HAPTIQ + Estratto di Perla Nera, ripristina i micro-legami interni del capello, rinforzandone la struttura e conferendo loro una resistenza fino a 25 volte superiore, oltre a una luminosità straordinaria.
La sua formula agisce in profondità sulla struttura del capello durante il sonno, rilasciando anche una fragranza rilassante a lunga durata che contribuisce a un riposo ottimale.
Con una fragranza a base di Lavanda proveniente dalla Provenza, Olio di mandarino dal Madagascar e note di muschio e sandalo, il siero Gliss Night Elixir trasforma la routine serale in un’esperienza di lusso e benessere.
Gliss Night Elixir è disponibile in due versioni
il Siero Riparazione Notturna, che garantisce capelli fino a 25 volte più resistenti e luminosi, e il Siero Ricostruzione Notturna, che riduce le doppie punte fino al 97%, per capelli rigenerati e riparati.
Il packaging del prodotto, in un profondo blu notte, è realizzato in vetro al 100%, rendendolo completamente riciclabile e riutilizzabile una volta terminato.
È sufficiente erogare 2-4 dosi sul palmo della mano, applicare sui capelli bagnati o asciutti e non risciacquare, per poi andare a dormire tranquillamente, senza timore di macchiare il cuscino grazie alla sua texture leggera e non unta.
Dormire con federe di seta
Su base scientifica, è stato dimostrato che le federe di seta possono contribuire a mantenere i capelli più sani, limitando la formazione di doppie punte e riducendo l’effetto “crespo” che caratterizza molte acconciature al risveglio.
Infatti, mentre il cotone tende ad assorbire le sostanze naturali che mantengono i capelli idratati, la seta lo fa molto meno, lasciando i capelli un po’ meno secchi.
Non c’è momento migliore di quello del riposo per dare ai nostri capelli l’amore e l’attenzione che meritano. Con Gliss Night Elixir, possiamo dire addio ai capelli spenti e danneggiati, e dare il benvenuto a una chioma radiosa e rigenerata ogni mattina.