Hesito: la teoria del benessere circolare

Hesito

Articoli da CorrelatiArticoli Correlati

Il lavoro, i ritmi sempre più accelerati, la mancanza di tempo sono tutti fattori che pongono sotto stress il nostro fisico e anche la nostra mente. Riusciamo a ritagliare poco spazio per noi stessi e per curare la nostra persona. 

Nasce quindi nel 2016 il marchio italiano Hesito, un progetto cosmetico che mira a superare il semplice concetto di cura del corpo, inglobando nel suo complesso un vero stile di vita.

“Hesito nasce dal desiderio di offrire gli strumenti che possano cambiare la vita delle persone, dando loro il benessere”, spiega Chiara Treppiccioni, brand manager del gruppo Beauty Partner Enterprise di cui il marchio fa parte.

Il metodo consta di una serie di prodotti professionali: scienziati da tutto il mondo, professionisti del settore cosmetico e farmaceutico, specialisti della bellezza hanno creato una gamma di articoli senza parabeni, non comedogenici, microbiologicamente testati e vegani. I prodotti sono persino ideali per le donne in gravidanza.

Il metodo si concretizza in una gamma di prodotti multifunzionali: lo scopo del marchio è far si che la persona diventi consapevole de proprio corpo e del proprio benessere mentale.Hesito

Si sostiene che sia fondamentale conoscere il proprio passato per poter comprendere noi stessi oggi e di conseguenza ottenere il miglior risultato nel futuro.

Il metodo è ad personam: la filosofia Hesito prevede anche un Rebalancing Welcome Treatment per analizzare le esigenze del corpo di ognuno di noi e preparalo a un programma mirato.

Pleasure Intense Massage Oil

Tra le ultime novità del brand troviamo Pleasure Intense Massage Oil, l’olio trattante formulato per elasticizzare i tessuti e idratare la cute. La perdita di elasticità cutanea e la disidratazione sono tra le principali cause di inestetismi della pelle. Pleasure Intense Massage Oil, grazie alle sue proprietà emollienti e nutritive, è in grado di ridurre notevolmente la sensibilità cutanea, donando una pelle più giovane e visibilmente sana. Si tratta di un vero e proprio rituale di bellezza per il corpo che lascia la pelle liscia, morbida e compatta aiutando a prevenire la comparsa di smagliature. HesitoUn trattamento avvolgente e rilassante, che favorisce un’esperienza polisensoriale grazie ad una profumazione calda e sofisticata. Contiene: olio di cocco, olio di mandorle e vitamina E.

Hesito è disponibile solo nelle Spa, farmacie o centri benessere che abbiano conseguito una certificazione di collaborazione.

La Beauty Partner Enterprise S.r.l. è una compagnia di supporto del mercato dell’estetica professionale che si occupa principalmente di distribuzione in Italia di marchi di altissimo prestigio, come Elizabeth Arden PRO, Hesito, Revalèskin e PRIORI Skincare.

Marta Bocca

Informativa cookie

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Clicca sul bottone Accetta per accettarne il loro utilizzo. Altrimenti è possibile cliccare sul bottone Rifiuta per continuare la navigazione senza che alcun dato venga inviato a Google Analytics.