INSÌUM make up: la nuova collezione dedicata al colore

insium-make-up-la-nuova-collezione-dedicata-al-colore

Articoli da CorrelatiArticoli Correlati

INSÌUM make up: la nuova collezione dedicata al colore

Nasce la nuova collezione INSÌUM make up dedicata al colore, formulata come un trattamento skincare. Un velo etereo sul viso.

INSÌUM nasce dall’idea di ricostruire una zona di fuga inviolabile, un momento dedicato solo a noi stessi in cui ogni elemento è puro, semplice, realmente efficace oltre che profondamente piacevole e bello.

La parola INSÌUM proviene etimologicamente dal latino “in somnum”,

durante il sonno e in friulano antico significa “sogno”.

Tutti i prodotti INSÌUM sono anti-age completi che agiscono come antiossidanti, rassodanti, illuminanti, idratanti e nutrienti.

Ogni prodotto regala, insieme all’efficacia, una piacevolezza immediata, tattile e olfattiva che riesce a trasformare la beauty routine in un momento di rigenerazione fisica e mentale.

La piacevolezza tattile viene raggiunta attraverso texture ricche e vellutate che si fondono con la pelle diventando tutt’uno.

INSÌUM make up: Color Flows Pure

insium-make-up-la-nuova-collezione-dedicata-al-colore

Vi presentiamo la nuova collezione INSIUM make up dedicata al colore, dove skincare e make up si uniscono in un unico gesto.

Veri e propri trattamenti skincare che incontrano speciali pigmenti incapsulati high-tech, per donare alla pelle colore e luminosità.

Le formule della nuova collezione colore INSÌUM sono infuse con un complesso di attivi che combattono i segni del tempo e preservano la barriera della pelle lasciandola perfettamente uniforme e radiosa.

La collezione si compone di una crema adattogena antietà, “PERFECTION REVEALER/RIVELATORE DI PERFEZIONE”, e di un fondotinta fluido anti-atà, “THE DELICATE VEIL/IL VELO ETERNO”, disponibile in tre nuances.

Come tutti i prodotti INSÍUM, sono totalmente made in Italy, cruelty Free e vegani

PERFECTION REVEALER/RIVELATORE DI PERFEZIONE –  30 ml 

Un sublimatore di carnagione che unisce proprietà anti-età, effetto illuminante e protezione solare (SPF 15) in un unico prodotto. Gli speciali pigmenti incapsulati si trasformano a contatto con la pelle adattandosi a qualsiasi tonalità dell’incarnato. Una formulazione che supera il concetto di BB, CC, DD Cream e che protegge dalla luce solare, riduce le imperfezioni, idrata e combatte i segni del tempo all’instante e nel tempo.

È sufficiente sfumare il prodotto per un abbinamento perfetto e una finitura uniforme e impercettibile.

L’esclusiva texture molto leggera dall’effetto perfezionatore si fonde con la pelle per un risultato molto naturale ed un effetto bonne mine. Adatto a tutti i tipi di pelle.

THE DELICATE VEIL/ IL VELO ETEREO – FONDOTINTA FLUIDO ANTI-ETÀ – 30 ml

insium-make-up-la-nuova-collezione-dedicata-al-colore

Un fondotinta che copre le imperfezioni e uniforma il tono della pelle donandole una finitura naturale e luminosa. In questa formula ricca di potenti attivi anti-età il make up incontra il trattamento skincare migliorando la pelle ad ogni utilizzo e riducendo all’istante l’aspetto di macchie, pori, rughe, arrossamenti e colorito irregolare. Aumenta tono ed elasticità della pelle che risulterà compatta, idratata e protetta.

Grazie agli speciali pigmenti incapsulati si uniforma ai sottotoni dell’incarnato adattandosi al colore della pelle. Ha un finish opaco, non lucido, ma che dona luminosità alla pelle.

La speciale texture fluida e leggera come una emulsione antiage, è ideale anche per le pelli più mature in quanto non si deposita nelle rughe o segni d’espressione.

Disponibile in tre tonalità che si adattano naturalmente ad ogni carnagione: Sand, Almond, Cinnamon.

Dietro INSÌUM make up …c’è Francesca

Il Friuli Venezia Giulia, è la terra di origine di Francesca di Lenardo, ideatrice e fondatrice del brand.

Nata a Trieste da una famiglia di produttori di vino e cresciuta con il culto del rispetto della natura e di un’imprenditoria sostenibile, dopo anni passati a Milano come responsabile comunicazione e marketing all’interno di agenzie pubblicitarie internazionali, ritorna nella sua terra d’origine per sviluppare un progetto skincare innovativo e profondamente personale, diverso da tutto quello che esiste sul mercato e che la rappresenti fino in fondo.

Una nuova visione estetica dello skincare.

Francesca chiede ad una équipe di ricercatori specializzati in studi su trattamenti cellulari di mettere a punto un complesso di attivi biotecnologici avanzatissimi che garantisca la più importante proprietà di un cosmetico: il risultato anti-age. Il passo successivo è stato quello di unire questa esclusiva innovazione tecnologica alla sua anima “green” e al suo senso estetico.

Nasce così INSÌUM.

www.insium.it

Redazione