Le grandi firme di outfit più importanti nel 2022

Di / 4 Giugno 2022 Life gallery, Moda Nessun commento

Articoli da CorrelatiArticoli Correlati

Le grandi firme di outfit più importanti nel 2022

Il mondo riparte dopo i due anni scossi dalla pandemia che ha cambiato le abitudini del mondo interno. Uno degli aspetti che vede il ritorno alla normalità è senza dubbio quello della moda.

Moltissime infatti sono le case produttrici che hanno immesso sul mercato nuove idee e lavori, presentando il tutto sulle passerelle più importanti del mondo, nei negozi specializzati e quelli online che riscuotono un successo sempre crescente.

le-grandi-firme-di-outfit-piu-importanti-nel-2022

@pixabay

Il 2021 ha visto un susseguirsi di sfide per la moda e le passerelle con nuove collezioni, i brand più famosi si sono sfidati a colpi di capi di abbigliamento di alto livello per conquistare nuovamente i clienti più appassionati e chi invece si è avvicinato solo negli ultimi tempi.

La gente torna ad indossare capi per cerimonie, eventi, incontri

In fondo il ritorno alla normalità significa incontri, feste, cene e momenti in cui a farla da padrone è l’outfit che presenteremo.

Ecco allora che avremo tempi e modi per scegliere il capo migliore che possa soddisfare il nostro gusto, le nostre esigenze e le nostre possibilità economiche. Ma quali sono questi capi, quali grandi marche conosciute riescono a far breccia nei tanti consumatori?

le-grandi-firme-di-outfit-piu-importanti-nel-2022

@pexels-andrea-piacquadio

È il portale Stileo a presentarci una particolare classifica. In questo 2022 alcune grandi marche si attestano in maniera stabile nella graduatoria delle firme più importanti.

Vediamo nello specifico quali sono questi brand che tornano a presentarsi in grande stile a tutti coloro che vorranno vestire in maniera unica, originale, di classe o più sportiva ma sempre comoda.

Interessante la classifica delle firme di outfit per il 2022

Cliccate qui per vedere come Guess in questa particolare classifica si attesti ben salda al primo posto, seguito da Liu Jo e Saucony. Le altre grandi marche di certo non si fanno aspettare, ecco così che in seguito troviamo Adidas, Armani, Hogan e ancora Nikem Sun 68 e così via. I cento posti, tante sono le caselle di questo elenco, vedono le marche più famose, storiche ma anche quelle che emergono per popolarità, acquisti e soddisfazione del cliente.

Ma nello specifico come viene stilata questa classifica?

Senza dubbio sono presi in considerazione degli elementi importanti e curiosi come il numero di visualizzazioni riguardante il prodotto di una determinata marca, valore e numero delle transazioni degli store presenti sulla rete che collaborano con il sito Stileo, la quantità di prodotti disponibili di quella stessa firma e infine i negozi che fanno offerte sempre per quella marca.

le-grandi-firme-di-outfit-piu-importanti-nel-2022

Scegliete il capo che più vi soddisfa, un segno della vostra personalità

La classifica di cui abbiamo parlato e che avete avuto modo di vedere evidenzia tra l’altro una cosa in particolare: le persone hanno voglia di normalità e una normalità in cui la moda torni ad essere protagonista.

Davvero tanti sono i modelli di abbigliamento, ma non solo, che queste grandi firme ci propongono, a noi resta solo la possibilità di trovare il capo che più ci piaccia, che faccia trasparire qualcosa di noi, la nostra personalità, una sorta di biglietto da visita del tutto unico ed originale.

credit foto di copertina @apostolos-vamvouras–unsplash

Redazione