Navitas Organic Touch.
Bellezza,  Make-up, hair e beauty

Navitas Organic Touch: sulle rotte delle spezie

Navitas Organic Touch. Seguire le rotte delle spezie attraversando continenti, terre e mari ed immergersi nel loro mondo; per farle divenire spunto cromatico, rendendo più piccante, più dolce o più delicato il colore e viverlo come vera espressione del carattere e della personalità proprio come nel cibo.
Navitas Organic Touch.Dal sesamo al cumino, dalla carruba alla paprika, come uno chef stellato, si può formulare la nuance unica miscelando Navitas Organic Touch. La linea è a base di pigmenti organici, inseriti in basi di shampoo e mask fortemente caratterizzati dalla presenza di sostanze Eco-certificate e di origine naturale. Colorazioni in grado di trasformare in pochi minuti capelli spenti e sfibrati in capelli brillanti e lucidi. Navitas Organic Touch.Il risultato finale è un colore bello, vibrante, luminoso e intenso su capelli naturali e/o colorati che dura fino a 5/6 lavaggi. Nello specifico ogni shampoo Navitas Organic Tousch , oltre a contenere i pigmenti che lo distinguono nella nuance, è ricco di detergenti e glucosidi derivati da olivo e cocco. Arricchito di collagene di origine marina e proteine dell’avena e del grano permette una pulizia del capello allo stesso tempo profonda e rispettosa del suo equilibrio ionico grazie anche all’assenza di sali.Navitas Organic Touch

12 nuance miscelabili tra loro per dare profondità al colore, energia e carattere ai riflessi e lucentezza ai capelli naturali, spegnere ed attenuare il rosso sui castani o il giallo sui biondi freddi. Ha un forte potere di ricostruzione sui capelli anche molto danneggiati grazie agli aminoacidi e alle ceramidi, mentre gli oli di argan, rosa mosqueta e lino districano, idratano e illuminano.

Jean Paul Mynè , eccellenza italiana nel settore cosmetica per capelli e tricologico, nasce con lo scopo di offrire al mercato prodotti cosmetici di alta qualità realizzati interamente in Italia. Il marchio è sinonimo di professionalità e rispetto non solo per la salute del capello ma anche della persona. Tutti i prodotti sono certificati secondo le normative CE dal Ministero della Salute italiano per l’esportazione in oltre 40 Paesi del mondo, fino al più sofisticato test del DNA che rappresenta un requisito sempre più richiesto per la commercializzazione dei cosmetici in paesi come l’Arabia, l’Asia, l’Africa e tutti quei paesi dove c’è una predominanza di fede islamica e dove il consumatore è sempre più attento alla conformità dei prodotti che sceglie anche sotto il punto di vista religioso. www.jeanpaulmyne.com

Lavoro_10151Natasha Stefanenko è la testimonial della Campagna Pubblicitaria nazionale della Jean Paul Mynè. Il brand l’ha scelta come volto che meglio rappresenta i propri valori: bella, elegante, sofisticata, intelligente e amante del  Made in Italy.

Jean Paul Mynè, ha già dato il via al BellArte Scouting per la ricerca del nuovo volto 2017. Da mettere in mostra non solo la bellezza ma anche il talento nell’essere donna, per diventare protagonista della nuova immagine Jean Paul Mynè e ottenere un contratto di lavoro di un anno come testimonial. Per partecipare al casting le candidate devono aver compiuto 18 anni, e avranno tempo fino al 31 Agosto 2016.

Come funziona? Tutte le informazioni sul sito www.jeanpaulmyne.com

Navitas Organic Touch.

 

Giornalista di lungo corso ha lavorato all’interno di alcune case editrici quali la Mondadori, Rusconi Editore e f.lli Fabbri Editore. Successivamente, per diversi anni ha operato nel campo della musica come responsabile della promozione e del marketing per le più importanti major discografiche. Attualmente collabora anche con il mensile cartaceo Caravan e Camper e per altre testate online di viaggio, bellezza ed enogastronomia.