Bellezza,  Make-up, hair e beauty

Nuxe, Huile Prodigieuse: romantiche evasioni

L’Huile Prodigieuse di Nuxe continua a sedurre le donne di tutto il mondo. Eletto al primo posto tra gli oli e i trattamenti per il corpo, incarnazione della bellezza naturale alla francese, l’Huile de Nuxe nella sua edizione limitata 2016 ci regala una romantica evasione nella Parigi notturna. Nuxe Huile Prodigieuse Una magica parentesi che ci conduce dalla Tour Eiffel fino al Pantheon, poi verso Notre Dame per salire infine alla Basilique du Sacrè Coeur. Parigi che fa girar la testa, Parigi la nuova città eterna: il suo olio prodigioso – da autentico parigino – porta tatuati nel suo flacone iconico questi monumenti unici e incomparabili.

Dal 1991 l’Huile Prodigieuse di Nuxe è la star degli oli grazie alla sua formula efficace, penetrante e idratante, ma al tempo stesso delicata e leggera. “Appassionata dell’inestimabile potere delle piante e convinta che il mondo vegetale sia all’origine delle principali scoperte terapeutiche, ho conservato cinque fondamenti ( la natura, l’innovazione, la valutazione, l’accessibilità e la sensorialità) che m’ispirano nella mia filosofia di bellezza e mi guidano nella costruzione del marchio Nuxe”. Così Alicia Jabès – presidente e fondatrice del gruppo Nuxe – riassume il segreto della sua formula. Il suo successo risiede, infatti, nella composizione naturale al 97, 8 % che attinge la sua efficacia nella combinazione di sei oli vegetali preziosi: l’olio di macadamia, nocciola, borragine, mandorla dolce, camelia e iperico. Inoltre, il tutto è arricchito con vitamina E, senza l’aggiunta di siliconi, né conservanti. Poi, non si può dimenticare la texture inimitabile che accarezza la pelle e che, per la sua infinita dolcezza e il suo tocco secco la sublima senza ungere.nuxe huile Prodigieusenuxe huile Prodigieuse

Per completare l’obiettivo seduzione non manca un profumo ammaliatore, una seducente fragranza di sole e orme di piedi nudi sulla sabbia, riconoscibile anche in pieno inverno. Delicate note di testa con freschi aromi d’arancio e bergamotto. Un fondo sexy di noce di cocco e vaniglia e un cuore fiorito di rosa, gardenia e magnolia. L’olio di Nuxe non conosce stagioni. Nutre, ripara e sublima con sensualità il viso, il corpo e i capelli, sia in estate sia con il clima freddo. Nutriente al 95% e addolcente al 90% è una vera delizia da condividere. Grazie alla sua texture secca a rapido assorbimento penetra in un batter d’occhio sulla pelle. Per un buon utilizzo si consiglia prima di scaldarlo nell’incavo della mano, poi di stenderlo sul viso, da solo oppure miscelato a un trattamento specifico. Si spalma anche sul décolleté per satinare la grana della pelle. Si massaggia sulle gambe e sui polsi – come una carezza profumata – per esaltare la setosità del corpo. Ed è fantastico da passare sui capelli per disciplinare le ciocche ribelli, applicandolo con i polpastrelli sulle lunghezze, offrendo loro un bagno di splendore e brillantezza.

it.nuxe.com untitled