Nuxe for men
Bellezza

Nuxellence® di Nuxe Men, fluido anti-età

La pelle degli uomini, come del resto il loro stile di vita, è molto diversa da quella delle donne, ed è più esposta a un importante fattore di invecchiamento cutaneo e cioè la disidratazione. L’uomo infatti presenta una maggior secrezione di ormoni steroidei, come ad esempio il testosterone, che è proprio il principale responsabile dello spessore della cute, delle secrezioni sebacee e dell’attività dei follicoli. La pelle maschile quindi necessita di cure e trattamenti differenti rispetto a quella di una donna proprio perché è più spessa e meno morbida. Altrimenti come farebbe a resistere alle rasature quotidiane che causano spesso arrossamenti e irritazioni?manskincare
Per questa ragione Nuxe dedica loro un nuovo trattamento anti-età, adatto alle esigenze della pelle degli uomini di qualunque età. Nuxe rivoluziona l’universo dei trattamenti maschili con il primo Fluido Anti-età con 4 brevetti [FR]: Nuxellence® di Nuxe Men.
Una risposta globale per levigare, nuxe men nuxellencerassodare, rivitalizzare la pelle e schiarire il colorito. Vero e proprio ricaricatore cellulare, l’associazione inedita degli estratti di fiori di Passiflora, Anchusa e Papavero svolge un’azione sinergica per proteggere e riparare il DNA mitocondriale. Per levigare rughe e piccole rughe, Nuxe ha aggiunto alla sua formula un Acido Ialuronico di origine naturale dal forte potere idratante. Il Laboratorio Nuxe lo ottiene grazie a un procedimento biotecnologico al naturale ed eco-responsabile che consiste nell’utilizzare un microrganismo per trasformare un substrato vegetale a base di frumento e barbabietola.  Nuxe for Men è una linea fatta di gesti semplici per semplificare la vita quotidiana degli uomini e comprende una serie di prodotti per la beauty routine quotidiana come: schiuma da barba, balsamo post rasatura, contorno occhi, gel idratante, deodorante protezione 24 ore e gel doccia multiuso. www.nuxe.it gamme-nuxe-men

Giornalista di lungo corso ha lavorato all’interno di alcune case editrici quali la Mondadori, Rusconi Editore e f.lli Fabbri Editore. Successivamente, per diversi anni ha operato nel campo della musica come responsabile della promozione e del marketing per le più importanti major discografiche. Attualmente collabora anche con il mensile cartaceo Caravan e Camper e per altre testate online di viaggio, bellezza ed enogastronomia.