Life gallery,  News

Regali a San Valentino perché… “Love is in the air”

Doni che vengono dal cuore: dal food, ai viaggi, alla moda

E chi l’ha detto che, per San Valentino, basta solo il pensiero? La festa degli innamorati è sempre una ricorrenza romantica, che fa battere il cuore. Regali a San Valentino: ma quali?

Sdoganati i regali dolci come le solite scatole di cioccolatini e tanto più quelli profumati, come un mazzo di fiori. Le idee non mancano di certo….basta farle con amore

Regali a San Valentino food

Sulle rive del lago di Como, la pasticceria artigianale Poletti sta realizzando e proponendo un dolce tutto coccole. Delle mini cake a forma di cuore con glassa rigorosamente rosso lacca, oppure delle torte alla frutta.

Dal dolce alle bollicine, sempre un piacevole pensiero.

Un rosé Cadelveneto della cantina Venturini Baldini. Uno spumante rosè brut prodotto dai cloni di Lambrusco Sorbara e Grasparossa, vitigno simbolo e interprete dell’eccellenza emiliana. Asciutto e fragrante, affascina, inutile dirlo, con le sue bollicine eleganti e raffinate.

Profumo suadente che, al naso, avvolge con note di rosa canina e di susina matura. Le sfumature rosa cerasuolo brillante, invece, conquistano al primo sguardo.

Rimanendo sempre in ambito food, il più afrodisiaco regalo è una confezione di caviale e la Giaveri ha realizzato una limited edition: “C’est l’Amour!“.

regali-a-san-valentino-di-food-moda-e-beauty

Una nuova luxury box con una selezione del prezioso Osietra, in una inedita “pink label”. Il rosa infatti simboleggia la capacità di dare e ricevere, deriva dal rosso ma mitigato dalla purezza del bianco e indica romanticismo, fascino, bellezza, dolcezza, femminilità, delicatezza, e raffinatezza il rosa è un colore emozionale. Le sue uova sono di colore chiaro-ambrato con note gustative: marino, sfumature di noce, croccante.

Regali a San Valentino: i viaggi

Per questo San Valentino, mai come prima, torna la voglia di viaggiare e, proprio per questo il Quellenhof Luxury Resort di Lazise propone ai suoi ospiti un pacchetto particolare perché, come direbbe il poeta Virgilio: “Amor vincit omnia”.

Un’idea per riconquistare la sicurezza in se stessi con trattamenti esclusivi, dal romantico massaggio di coppia a lume di candele oppure un massaggio esotico al cacao puro e vaniglia Bourbon con olio di mandorle nutriente.

Per concludere con un brindisi a base di Champagne e fragole e un sogno di petali di rosa in camera. In alternativa, il rituale Romeo e Giulietta: romantica seduta di sauna con ventilazione all’olio di rose e quindi ritiro di Romeo e Giulietta in tutta privacy per rilassarsi con i tipici “Baci di Giulietta e Romeo” a base di cioccolato e mandorle e una bottiglia di spumante.

regali-a-san-valentino-di-food-moda-e-beauty

Per chi ama vivere l’ebbrezza della velocità, la Shark propone due nuovi caschi da moto. Shark Helmets Ridill, un integrale in termoplastica dotato di disposizioni tecniche all’avanguardia, ideale per assicurare protezione, sicurezza e comfort. Dispone di visiera chiara antigraffio con Pinlock incluso, visierino parasole integrato, per un utilizzo in tutta comodità anche nelle giornate soleggiate.

L’altra idea è il modello Shark Helmets Nano Crystal con cristalli Swarovski è un jet dalle linee femminili e dal design inconfondibile, che riunisce tutta l’expertise dell’azienda francese in un prodotto al tempo stesso hi-tech, seducente e raffinato.

E se tra le tante idee, c’è ancora un pizzico di indecisione, il gruppo Falkensteiner Hotels & Residences propone davvero un “amore eterno”: un voucher che promette emozioni da vivere nei mesi futuri, ma anche negli anni ad addivenire perché dura 30 anni.

Il dono potrà essere utilizzato in tutte le strutture, le proposte sono tantissime e allettanti e i voucher invitano già a fantasticare di essere tra le montagne dell’Alto Adige o della Carinzia oppure sulle spiagge del Mediterraneo che in estate sanno dare una carica di energia senza limiti.

Regali a San Valentino per la casa

Intramontabile regalo che fa sempre breccia nel cuore è quell’accessorio per la casa che profuma e diffonde emozioni: la candela. Un dettaglio per le case moderne e per quelle donne che amano i dettagli. Per i suoi 60 anni Diptyque propone una collezione ipnotica: Dancing Ovals.

regali-a-san-valentino-di-food-moda-e-beauty

Quattro candele nelle declinazioni Baies, Tubereuse, Roses, Figuer, in due versioni da 70 e da 150 grammi. In alternativa il cofanetto con tre candele e con portacandela e candela.

Scaturendo da giochi di linee sull’ovale in vibrante bianco e nero, i motivi grafici inediti che impreziosiscono le confezioni e i vetri di quattro sentori iconici moltiplicano  gli effetti ottici , in una destrutturazione che mette in maggiore risalto l’emblematico sigillo. Linea, colore, gesto e gioco si fondono in un medesimo slancio, rendendo un omaggio vibrante, persino pulsante, alla creazione grafica di diptyque.

Regali a San Valentino fashion

Floating bags. Ci sono anche loro nella lista dei desideri per la festa degli innamorati. Sono una novità assoluta che fondono la moda all’architettura, al design. Diversi i modelli disponibili: c’è la mini pochette, da sfoggiare a mano o con l’apposita tracollina, ideale per le globetrotter e comoda per infilarci i documenti per un viaggio, oppure la carta di credito e il rossetto.

La pochette che si presta bene per una serata di gala, mentre la maxi busta, spaziosissima, può contenere anche un laptop e si candida a diventare la fedele compagna delle donne in carriera. E ancora la city bag, la più preziosa e versatile, perfetta day&night.

Saranno sicuramente una bomba i costumi due pezzi della collezione Oséree della linea Travaillé, impreziositi dal raffinato bordo in pizzo che evoca un completo di lingerie. Le nuance più alla moda sono il viola, con pizzo a contrasto nero, e marrone con pizzo tono su tono. Un’interessate combinazione di materiali per una donna affascinante e sofisticata.

Sarà sempre bellissimo leggere la felicità negli occhi degli innamorati, quando si fa un dono!