Benessere,  Salute

Sandals Emerald Bay: paradiso incluso

L’amore è tutto ciò di cui hai bisogno, il resto è incluso. È questo il motto vincente di Sandals Emerald Bay Golf, Tennis and Spa Resort, pietra preziosa che rende ancor più brillanti i colori di un paradiso naturale come quello di Bahamas. In questo luogo dedicato alla vacanza ‘per due’ perfetto per la luna di miele, ideale per ricorrenze speciali, meta unica per romantiche fughe di coppia, è sufficiente trascorrere meravigliose giornate a base di sole, acqua cristallina e benessere.  [HQ]_Butler_Beach_1 Non bisogna preoccuparsi di oneri aggiuntivi o gestione del soggiorno, perché con la formula Luxury Included® tutto è compreso nel pacchetto scelto. Cioè: si arriva, si deposita il bagaglio e non si pensa più a niente se non coccolarsi, divertirsi, prendersi cura del corpo e beneficiare dell’incantevole paesaggio e del massimo relax. Gastronomia gourmet, drink esclusivi, sport di terra e acqua (comprese le immersioni), wi-fi, trasferimenti aeroportuali e tasse, tutto è integrato nella proposta scelta.Sandals Emerald Bay Golf

Il resort accoglie gli ospiti in un’esclusiva penisola incontaminata, circonda con uno stile tropicale da copertina, abbraccia con una pluripremiata SPA da 2.600 metri quadri e apre le porte di camere dal design raffinato affacciate sull’oceano. Inoltre mette a disposizione un campo professionale da Golf con 18 buche e 72 par, progettato dal celebre campione Greg Norman.

I momenti più piacevoli sono riservati alla cura del corpo di cui si incaricano i migliori professionisti del benessere della Red Lane® SPA, che reinterpretano i classici rituali europei utilizzando prodotti naturali mixati al suggestivo spirito caraibico. I trattamenti possono essere praticati ovunque il cliente desideri: in riva all’oceano, in giardino, all’interno della SPA o nel balcone della propria camera. Tutto è organizzato affinché il luogo che accoglie la vacanza rappresenti un vero santuario per il corpo, la mente e l’anima.

Tra le più nuove cure di benessere e bellezza dedicate al viso ci sono:

Sandals Emerald Bay Resort Tropical Glow Facial (50 min.) trattamento illuminante che rilassa la pelle provata dall’esposizione al sole attraverso una pulizia profonda. Avvalendosi di frutti come papaia e ananas, pratica uno scrub delicato e un massaggio rilassante su mani e braccia. Una crema ricca di vitamine antiossidanti e ceramidi viene infine applicata per rendere la pelle luminosa e rinvigorita.
Youthful Radiance Facial (75 min.) utile per contrastare i segni del tempo sfruttando le proprietà naturali della vegetazione dell’Isola è un trattamento progressivo che, attraverso pulizia e peeling profondi, dona un miglioramento istantaneo dell’aspetto riducendo gli effetti dello stress e l’invecchiamento della pelle.
Quench & Cooling Facial (50 min.) trattamento lenitivo che trae ispirazione dal mare, è studiato per alleviare rossori e irritazione della pelle. Prevede una pulizia delicata, seguita dall’applicazione di argilla fresca; si completa con la fase mineralizzante e nutriente grazie a prodotti naturali caraibici.

Il benessere non si ferma alle cure praticate dagli operatori; Sandals Emerald Bay Resorts offre infatti la possibilità di praticare fitness con i macchinari più all’avanguardia, o di mantenersi in forma – in modo suggestivo e originale – con beach yoga e aquagym in riva al mare.

L’amore, è vero, basta a se stesso. Ma se volete fare un regalo unico a chi amate, staccare la spina e rifugiarvi in un paradiso di vera eccellenza, la proposta di Sandals Resorts è davvero irrinunciabile.  www.sandalsresorts.it/principale/emerald/em-home/Sandals Emerald

 

Testo di Maria Marinoni – www.scrittoitaliano.it