Claudia Schiffer
Bellezza,  Make-up, hair e beauty

Si chiama Artdeco il segreto del make-up di Claudia Schiffer

una collezione make-up a edizione limitata

Classe 1970, nata in Germania, Claudia Schiffer è passata da essere una timida e impacciata ragazzina, ad una top model di successo: una delle icone fashion e beauty, che ha solcato le passerelle di tutto il mondo e ha sorriso dalle copertine platinate dei magazine più famosi.

E’ incredibile, ma anche lei, nonostante l’indiscutibile bellezza, ha dovuto confrontarsi con le sue insicurezze. Claudia Schiffer ricorda quando, da giovane modella, era estremamente timida e gli amici dubitavano che sarebbe riuscita ad imporsi nel mondo della moda. Molto in fretta tuttavia, ha scoperto che un buon trucco copre non solo il rossore delle guance tipico delle persone timide, ma può anche migliorare la percezione di se stessi e dare la necessaria autostima.Claudia Schiffer

“Quando ho iniziato a lavorare come modella ero così timida mentre gli altri mi guardavano, ma una volta truccata diventavo un’altra persona. Più era intenso il mio make-up, più sentivo di poter diventare all’occorrenza sciocca, sexy o stravagante. In seguito, avrei addirittura guardato le mie foto pensando ‘Non posso credere che sia proprio io’”.

Claudia SchifferAdesso Claudia Schiffer ha utilizzato il sapere beauty maturato durante la sua brillante carriera per creare una collezione make-up a edizione limitata: Claudia Schiffer Make Up – I segreti di bellezza di Claudia per Artdeco, il gigante di mercato nell’industria cosmetica tedesca.

I prodotti del make up di Claudia Schiffer sono progettati per garantire facilità di utilizzo, e sono caratterizzati dal lussuoso design dall’intarsiatura rosa e gli angoli dorati, progettati dai designer più influenti.

I prodotti sono disponibili sullo shop online del sito www.claudiaschiffermakeup.com in 15 paesi. Sul sito web, Claudia condivide i suoi segreti di bellezza e mette in mostra i suoi look più forti.

Eccoli:

Il LUXURIOUS VOLUME MASCARA accentua il volume, la definizione e le curve delle ciglia. La cera di carnauba e l’olio di ricino di alta qualità rendono la texture eccezionalmente cremosa, lasciando le ciglia morbide ed elastiche. Il mascara è privo di parabeni, è adatto agli occhi sensibili e a chi usa le lenti a contatto.

La NO COLOUR SETTING POWDER , una polvere extra light completamente trasparente che regala un finishmatt e una carnagione radiosa grazie alla sua tecnologia brevettata di riflessione della luce. Lo squalane nutre la pelle rendendola morbida e setosa. La compatibilità della pelle è dermatologicamente testata.NO COLOUR SETTING POWDER

La CREAM LIPSTICK è composta da una texture cremosa e morbida con un colore intenso. L’innovativa base in gel ha un piacevole effetto cuscinetto e rende le labbra piene e più lisce.

 

Giornalista di lungo corso ha lavorato all’interno di alcune case editrici quali la Mondadori, Rusconi Editore e f.lli Fabbri Editore. Successivamente, per diversi anni ha operato nel campo della musica come responsabile della promozione e del marketing per le più importanti major discografiche. Attualmente collabora anche con il mensile cartaceo Caravan e Camper e per altre testate online di viaggio, bellezza ed enogastronomia.