Water Bee: il segreto nel veleno d’ape
Quando parliamo di IO’ Skincare Biotech Formula, parliamo di cosmeceutica, dell’incontro tra natura e scienza, che si uniscono e lavorano in sinergia, verso un unico obiettivo: la promessa di una bellezza pura. E’ dal cuore della ricerca IO’, frutto di un intenso lavoro di sperimentazione, che nascono le creme gioiello, formulate con la perizia e il desiderio di perfezione di un diamante che ne decretano l’unicità. Il cosmeceutico IO’ cerca soluzioni attive con l’intento di prevenire e correggere le imperfezioni cutanee, con formule tecnologicamente all’avanguardia, e mira a ritardare l’invecchiamento cellulare e dei tessuti.
Water Bee è la novità assoluta per il 2016: non solo acqua micellare, ma anche un prodotto polifunzionale per la pulizia del viso. Strucca e deterge perfettamente rimuovendo le impurità e purificando in profondità, in modo delicato e senza aggredire la barriera idrolipidica; dona idratazione alla pelle, la lenisce e la nutre con preziosi amminoacidi grazie alla presenza del veleno naturale d’ape, di achillea, di iperico e calendula e di un’esclusiva microemulsione micellare “green”. I componenti che costituiscono Water Bee sono elementi dall’elevata efficacia e garantiscono insieme una pelle perfettamente asciutta e senza oleosità, conferendo una delicata sensazione di freschezza.
Il veleno d’ape, ricco in apamina, è distensivo delle fini rugosità e miorilassante; ricco anche in mellitina, vanta spiccate proprietà antinfiammatorie, di stimolo del microcircolo sanguigno e della neogenesi di collagene ed elastina. L’estratto di achillea è un ottimo antinfiammatorio, vasotonico, astringente, rassodante e antiseborroico, ideale per pelli aride, secche, screpolate, delicate e arrossate. Water Bee ha un notevole potere struccante anche sui cosmetici resistenti all’acqua.
Ulteriore novità di questa linea cosmetica biotecnologica, è RO2 Capture Cream Nuova Formula, il trattamento dall’elevata tecnologia per le pelli mature e più esigenti, che previene il fotoinvecchiamento proteggendo la pelle dai danni causati dall’inquinamento e dall’ozono.
La nuova composizione di RO2 Capture Cream Nuova Formula si fonda su tre principi fondamentali: il Preregen, un innovativo composto di speciali polipeptidi estratti dalla soya in grado di neutralizzare i radicali liberi, le vitamine A ed E e il Thermus Thermophillus Ferment, un microrganismo di cui sono ricche le acque profonde del Golfo della California, che ha un’importante azione antiossidante e idratante per eccellenza.www.io-cosmetics.it