well-aging-la-nuova-era-gli-elementi-per-la-longevita-della-pelle
Bellezza,  Skin Care

Well Aging: la nuova era “gli elementi” per la longevità della pelle

La linea che reinventa i trattamenti anti-age tradizionali

Per combattere e correggere i segni del tempo i laboratori “gli elementi” presentano una nuova proposta: Well Aging. Si tratta di age reducer e di age recharger. Grazie a tecnologia, avanguardia e innovazione, si reinventa l’approccio dei trattamenti anti-age tradizionali attraverso l’utilizzo di ultra innovativi Smart Peptidi, principi attivi-chiave che aprono la strada al target del futuro: la longevità della pelle.

L’azione degli smart-peptidi non va più ad arginare un danno, ma lavora sulla riattivazione di funzioni già esistenti, ribilanciandole sui ritmi di una pelle più giovane grazie al processo dell’autofagia, scoperto dal ricercatore giapponese Premio Nobel per la Medicina 2016, Yoshinori Ohsumi.

Questa strategia di riciclaggio delle proteine da parte della cellula distrugge per poi riutilizzare, degrada il vecchio per ricreare il nuovo… un meccanismo affascinante, di straordinaria importanza, proprio di ogni essere vivente, un potentissimo processo capace di riprogrammare il ciclo vitale della cellula e prolungare la sua capacità di auto-rinnovamento.

Con il Trattamento Well Aging diventano possibili risultati spettacolari: trama cutanea con migliorate densità, coesione, livello di idratazione e luminosità; pelle più levigata e compatta; ovale ridisegnato e un viso visibilmente più giovane.

La linea Well Aging

Crema-Infusione Giorno Ridensificante contro rughe, disidratazione, colorito spento e perdita di densità, regala anche profondo benessere sensoriale. Ecco i suoi componenti. L’acqua termale salsobromoiodica stimolante e l’acqua termale sulfurea detossinante, insieme all’infusione di olio di Camelia Biologico – estratto a freddo per mantenere intatte le sue proprietà rigeneranti, setificanti e foto-protettive – e l’esclusivo Smart-Peptide che rallenta l’invecchiamento cutaneo grazie all’autofagia.

Crema-Infusione Lift Collo&Décolleté ridisegna l’incanto e la meraviglia della giovinezza. Emulsione liftante e ridensificante ultra-sensoriale, contiene gli stessi attivi della Crema Giorno con l’aggiunta di Acido Ialuronico, Burro di Karitè e Allantoina, che aumentano la sinergia ridensificante. Il collo, come il viso, ritrova un meraviglioso benessere sensoriale unito a una correzione pluri-focale rassodante, rigenerante, levigante su linee e rughe e ritexturizzante.

Crema-Infusione Notte Ridensificante: multi-ristrutturante notturna che avvolge i sensi e regala risultati unici. Contiene attivi aggiuntivi che si sommano a quelli di  tutta la linea Well Aging: l’Olio di Jojoba e l’Olio di Limnanthes, ottimi per idratare ancora più intensamente e contrastare l’invecchiamento della pelle. La Crema agisce intensamente ristrutturando e “ridonando materia” e sostegno alla pelle durante la notte.

Le texture della linea hanno una consistenza ad altissima assimilazione, studiata per essere stesa senza massaggiare a lungo. Grazie al rapido e profondo assorbimento, le creme – a elevatissima biodisponibilità – penetrano nella pelle aggiungendo un alto potere idratante, morbidezza vellutata, setosità e un gradevole profumo fresco e floreale.

Beauty routine

Dopo i prodotti di detersione della linea “gli elementi” (Latte Termale Detergente + Tonico Termale Equilibrante, Fluido Termale Detergente, Acqua Termale Micellare), applicare la Crema-Infusione Giorno Ridensificante ogni mattina su tutto il viso.

Per potenziare l’effetto ridensificante, idratante o levigante, utilizzare, come primo gesto dopo la pulizia, i Booster Filino Prodigioso, Idratazione Prodigiosa o Levigatezza Prodigiosa, per massimizzare la resa della crema successiva.

Applicare la Crema-Iinfusione Notte Ridensificante generosamente ogni sera su tutto il viso, dopo un’accurata detersione.

Completare applicando con massaggio ascendente mattina e sera su collo e décolleté la Crema-Infusione Lift Collo&Décolleté

Per la resa massima di tutti i trattamenti pro-age è consigliata una micro-esfoliazione periodica con il Peeling Dolce Enzimatico ogni settimana o 10 giorni per rendere la superficie cutanea ricettiva in modo ottimale.

Periodo di utilizzo consecutivo minimo consigliato, per una resa ottimale del corretto processo autofagico cellulare: 4 settimane.

Le due novità “gli elementi”

Sono le due acque termali che si uniscono e l’esclusivo packaging con eco-ricarica. Per la primissima volta nella storia gli elementi”, l’acqua termale sulfurea e l’acqua termale salsobromoiodica, sempre presenti nei prodotti in formulazione singola, si uniscono nella linea Well Aging.

La nuova formulazione a doppio apporto termale vede le acque sorgive lavorare insieme: la sulfurea garantisce un’azione detossinante profonda che potenzia il meccanismo dell’autofagia, mentre la salsobromoiodica, fondamentale in tutte le linee anti-age, potenzia l’effetto stimolante, ri-mineralizzante e rigenerante.

Il comparto materico del packaging si rinnova in direzione assolutamente contemporanea ed eco. Per la primissima volta “gli elementi” presenta un vaso completamente riciclabile in ogni sua componente e decorazione – inchiostri serigrafici, lamina oro a caldo, verniciature e metallizzazioni del tappo – e soprattutto completamente eco-sostenibile grazie al meccanismo tutto nuovo delle Eco-Ricariche.

I vasi-madre di lusso che contengono le preziose creme della linea Well Aging possono essere conservati e ricaricati grazie ai piccoli vasi-refill a incastro.