Bellissima Beach Waves: per catturare la magia delle onde

onde-Bellissima_Belèn Rodriguez

Articoli da CorrelatiArticoli Correlati

Sono molti i segreti di bellezza che vorremmo carpire a Belén, donna sexy e bellissima, dal fascino inconfondibile e personaggio mediatico di maggiore spicco degli ultimi anni in Italia. Ma purtroppo, proprio tutti, non ci sarà dato di conoscerli. Tranne uno: i suoi capelli. Morbidi, lucenti e corposi, tanto da ricordare un mare fluttuante di piccole onde.

Bellissima Italia, marchio da sempre attento alle esigenze di bellezza delle donne e portavoce dei trend più esclusivi, ha scelto proprio lei, Belén Rodriguez, come testimonial d’eccezione per rappresentare la versatilità e l’efficacia della nuova piastra per capelli a onde Bellissima Beach Waves, che realizza facilmente 2 differenti tipologie di onde, strette o morbide, e che sarà l’unica sul mercato a ricreare ufficialmente le “Onde di Belén”.

E anche se l’estate se n’è andata, le onde rimangono il trend a cui le donne non sanno resistere. Naturale, selvaggio, sexy: il beach waves look si declina per adattarsi ai gusti e alle esigenze di ciascuna, con risvolti romantici o decisi, perfetti per ogni situazione.

Questo Natale Bellissima Beach Waves torna nei negozi in una nuova veste: Beach Waves Star Edition. La piastra ha un nuovo rivestimento in ceramica e tormalina che rappresenta un’evoluzione sia dal punto di vista estetico che tecnico. L’azione congiunta di questi materiali assicura una distribuzione del calore più uniforme e l’emissione naturale di ioni favorisce la riduzione dell’effetto crespo. Massima protezione della fibra capillare. Bellissima Beach Waves si conferma come strumento di styling unico, ideale per lasciarsi catturare dalla magia delle onde.

 Ma non è l’unica novità: Beach Waves Star Edition è accompagnata da una beauty bag a doppio uso, che fonde insieme custodia termica e tappetino, per dedicarsi al proprio hairstyle in completa sicurezza e tranquillità.

Il consiglio

Per un look naturale si consigliano onde più strette e definite. Per uno stile elegante e dal fascino rétro invece, invertire  il ferro per realizzare onde più ampie e morbide. Perfetta per capelli da medio-corti a lunghi.

Silvana Benedetti

Giornalista di lungo corso ha lavorato all’interno di alcune case editrici quali la Mondadori, Rusconi Editore e f.lli Fabbri Editore. Successivamente, per diversi anni ha operato nel campo della musica come responsabile della promozione e del marketing per le più importanti major discografiche. Attualmente collabora anche con il mensile cartaceo Caravan e Camper e per altre testate online di viaggio, bellezza ed enogastronomia.