alpin-panorama-hotel-hubertus-vacanza-in-una-spa-capovolta
Benessere,  Home

Alpin Panorama Hotel Hubertus: vacanza in una spa capovolta

Armonia tra cielo e terra in Val Pusteria

Alpin Panorama Hotel Hubertus: vacanza in una spa capovolta

Si esce nel giardino e ci s’incammina verso l’infinito ritrovandosi a guardare il cielo in un luogo capovolto. Un’esperienza da vivere all’Alpin Panorama Hotel Hubertus a Valdaora in Val Pusteria, Alto Adige.

E’ una location dal carattere unico e avveniristico che sa combinare il piacere di una vacanza con la meraviglia di un’esperienza di design.

Una SPA che sfida il vuoto e stravolge il concetto del benessere.

alpin-panorama-hotel-hubertus-vacanza-in-una-spa-capovolta

Si trova una nuova dimensione: nuotando sospesi tra cielo e terra, ci si rigenera in una nuova prospettiva. Alpin Panorama Hotel Hubertus è un capolavoro architettonico di proprietà della Famiglia Gasser.

Nell’hotel si compie un viaggio verso il nulla con la skypool sospesa a dodici metri di altezza e proiettata verso l’infinito per ben 25 metri. Nessun confine visibile, solo il vetro trasparente che circonda l’acqua calda.

alpin-panorama-hotel-hubertus-vacanza-in-una-spa-capovolta

Perfetto per chi viaggia in coppia, ma anche per un’esperienza di benessere tutta al femminile con l’amica del cuor.

L’hotel è un luogo esclusivo dove concedersi un break con trattamenti unici, percorsi gourmet e immersioni nelle acque (riscaldate) della piscina esterna.

alpin-panorama-hotel-hubertus-vacanza-in-una-spa-capovolta

Alpin Panorama Hotel Hubertus : il paradiso e l’inferno 

Soprattutto qui ci si rilassa nell’unica SPA sospesa delle Dolomiti, “Heaven&Hell”.

Progettata dallo studio NOA* di Bolzano che capovolge letteralmente il concetto di bellezza, è composta da eleganti baite alpine stilizzate, sparse su un’imponente costruzione in acciaio e disposte a testa in giù al livello inferiore.

La costruzione ospita idromassaggi e saune, completando il mondo wellness Alpenreych di 7mila metri quadrati, 9 piscine indoor e outdoor e 8 differenti saune. Un’opera architettonica che conduce in un viaggio idilliaco che tocca il cielo per poi addentrarsi nel cuore della terra per distaccarsi dalla quotidianità.

Cielo in alto, terra in basso, pace dentro: è la sintesi di un soggiorno da trascorrere in totale relax con servizi personalizzati e una cucina fine dining che fonde nei piatti una varietà di culture.

La cucina, coordinata dallo chef Antonio Triscari, è infatti un connubio di sapori e di opposti che, dal Nord si incontrano con il Sud.

Infatti, accanto alle proposte altoatesine, vengono contemplate anche altre prelibatezze con derivazioni mediterranee e raffinate specialità provenienti da tutto il mondo.

Ci sono luoghi in cui ci si sente come a casa sin dal primo istante e in cui si ritorna sempre volentieri per assicurarsi un posto in giardino per ammirare, sdraiati sui lettini, il gioco delle nuvole, ma anche galleggiare nell’acqua della Skypool e fare escursioni” commenta il proprietario dell’Alpin Panorama Hotel Hubertus, Markus Gasser.

alpin-panorama-hotel-hubertus-vacanza-in-una-spa-capovolta

La nostra struttura vuole offrire tutto ciò in un contesto riservato perché per noi l’obiettivo è quello di far vivere ai nostri ospiti una vacanza indimenticabile e in pieno relax” conclude Gasser.