Alviero Martini 1A Classe Home Collection: ed è subito viaggio

Di / 4 Dicembre 2022 Life gallery, Moda Nessun commento
alviero-martini-1a-classe-home-collection-ed-e-subito-viaggio

Articoli da CorrelatiArticoli Correlati

Alviero Martini 1A Classe Home Collection: ed è subito viaggio

Alviero Martini 1A Classe, riconoscibile grazie all’iconica mappa Geo, è uno dei marchi leader nel settore degli accessori che si è affermato con uno stile italiano ben definito.

L’azienda Alviero Martini 1A Classe Home Collection è nota da sempre per la creazione di borse e pelletteria di alta gamma e proposte per il viaggio, con prodotti dallo stile fortemente caratterizzato.

Oggi è anche una scelta per avere una casa fashion.

Dal viaggio lontano a quello urbano

Nel corso degli anni l’offerta si è ampliata nella creazione delle collezioni di calzature, abbigliamento – per donna, uomo, bambino – e accessori tessili, promuovendo così un originale concept di lifestyle.

Le varie collezioni, ispirate al viaggio urbano, sono disegnate e progettate a mano in Italia e il percorso stilistico è in continua evoluzione. Originali e dall’eccellenza artigianale.

Il tessuto Geo Classic nasce da una lavorazione unica e inimitabile; l’iconica mappa viene disegnata e colorata con sapienza riproducendo la pergamena delle antiche carte geografiche.

Alviero Martini 1A Classe Home Collection

Una collezione casa di grande impatto, espressione di uno stile squisitamente italiano riconoscibile in tutto il mondo.

Caleffi, azienda punto di riferimento nel settore Home Fashion, presenta per la stagione AI 2022-2023 la prima collezione Alviero Martini 1A Classe Home Collection, in cui qualità, bellezza e cura per i dettagli sposano design e realizzazione made in Italy.

Sofisticata e contemporanea, la collezione offre soffici trapunte imbottite in morbida fibra anallergica e altamente igienica (300gr/mq), e poi i completi copripiumino, e quelli di lenzuola, plaid e cuscini arredo in finissimo raso di cotone e in prezioso velluto.

Il disegno Geo

La stampa Geo, immagine dell’antica mappa geografica, è il tema portante della collezione: un emblema senza tempo, in grado di donare all’intera linea una personalità fortemente caratterizzata.

Il disegno Geo, fil rouge tra passato e futuro, è declinato nella linea Geo Classic, proposta in un caldo color ambra, a cui fa da contraltare la linea Geo Morsetto Cuoio, in cui l’antico atlante diventa lo scenario perfetto per un pattern in cui cinturini in cuoio e morsetti in metallo si intrecciano in una geometria dinamica.

Ma ci sono anche Geo Safari, Geo Terracotta e Geo Tortora. La palette cromatica abbraccia così tonalità avvolgenti, rese ancor più luminose dalla lucentezza del raso.

Completano la collezione le spugne, per una salle de bain dal gusto inconfondibile: accappatoi, set viso e ospite, teli e tappeti bagno in spugna di cotone soffice e idrofila sono proposti in color ambra, con elegante bordatura per la linea Geo Classic, e con stampa tonalità sabbia per la linea Geo Safari.

La Collezione è disponibile negli store multimarca Caleffi, nonché in selezionati monomarca e shop online di entrambi i brand (www.caleffionline.it, www.alvieromartini.it).

Redazione